Antonella Clerici si prepara ad una nuova avventura professionale condividendo una speciale foto del cuore. Commossa ed emozionata al ricordo, la bionda conduttrice ha voluto riportare alla mente così ai tantissimi ammiratori un periodo luminoso della sua vita.
Il debutto di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ è ormai alle porte e la bella Antonella si mostra felice e visibilmente emozionata nell’affrontare questa esperienza professionale. Nonostante sia una veterana della televisione, è senza dubbio un inizio del tutto particolare per diversi motivi. In primo luogo si tratta di un rientro in pianta stabile sul piccolo schermo dopo mesi di sporadiche apparizioni. Inoltre il programma è ispirato ad una idea coltivata ed elaborata con attenzione nei mesi scorsi da lei stessa, dunque è normale che la Clerici riservi a questo show una attenzione speciale.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Augurio speciale | Per la sua piccola Maelle FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici figlia | l’emozione del primo giorno di scuola | FOTO
La conduttrice infatti non aveva fatto mistero, in passato, di immaginare nel suo futuro lavorativo una trasmissione improntata alla conduzione libera da schemi, dinamica e soprattutto innovativa qual è effettivamente ‘E’ Sempre Mezzogiorno’. Si presenta infatti come un percorso affascinante in cui Antonella condurrà per mano i telespettatori attraverso le bellezze e le bontà del patrimonio gastronomico nostrano. Passando per consigli e ricette da sperimentare ai fornelli ed approfondimenti sugli ingredienti e sulla sana alimentazione. Tutti sanno ormai quanto la presentatrice ami i luoghi in cui ha sede la sua splendida dimora. Stiamo parlando dei paesaggi che circondano la casa in cui vive con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle e che lei porta sempre nel cuore.
Questa la frase che introdurrà alcune clip che appunto condurranno il pubblico in quel suggestivo ‘mondo di fiabe’ di cui ha parlato la stessa Antonella in una recente intervista. La promo del programma rispecchia profondamente questa anticipazione: la Clerici infatti viene ritratta nelle vesti di una moderna ‘Bella Addormentata’ destata dal profumo di un buon piatto di spaghetti piuttosto che dal bacio di un Principe Azzurro. Come sempre la presentatrice incanta gli ammiratori con il suo sorriso sempre solare ed un look country che richiama lo stile della trasmissione. Semplicità e naturalezza saranno certamente le carte vincenti di un programma che si preannuncia già molto interessante.
Una bella sfida per Antonella che ama sempre mettersi in gioco, senza paura di investire in nuovi progetti. Proprio come si rivela essere ‘E’ sempre Mezzogiorno’ la cui descrizione si avvicina molto a ciò che lei stessa aveva elaborato con cura nei mesi scorsi. L’idea di uno show innovativo che convogliasse le passioni degli italiani in un percorso unico e che potesse riportare nelle case un pò di spensieratezza era infatti nel suo cuore e nella sua mente già da tempo. Nell’ottica della ripresa delle attività lavorative dopo il lungo lockdown subito di recente a causa della pandemia, il progetto sposato da Antonella si rivela uno strumento per spostare l’attenzione su una ritrovata quotidianità.
Soprattutto perchè è attorno ad una tavola che si riunisce la famiglia, così come è accaduto proprio nel corso dell’isolamento domiciliare. In cui tanti hanno riscoperto la bellezza dello stare insieme, condividere un pasto ed anche mettersi ai fornelli per prepararlo. Ora che il lavoro è ricominciato a pieno ritmo, il tempo per sperimentare in cucina si è drasticamente ridotto. Nonostante ciò ‘E’ sempre Mezzogiorno’ farà certamente compagnia ai telespettatori, rinnovando quella voglia di riunirsi sotto lo stesso tetto anche se virtualmente, come un’unica grande famiglia.
In attesa dunque di condividere l’ora di pranzo con il suo pubblico, la conduttrice ritorna con la mente ad un periodo molto luminoso della sua vita. Antonella Clerici lo fa mostrando ai suoi innumerevoli ed affezionati followers una foto ricordo bellissima, in cui appare serena e sorridente nel lontano duemilacinque. Anno in cui la conduttrice portò sul piccolo schermo ‘Il Treno dei Desideri’, una delle sue trasmissioni più amate ancora oggi e che i telespettatori portano ancora nel cuore.
Come si evince dai commenti apparsi a margine dello scatto infatti, sono tantissimi i nostalgici che ricordano con affetto quel format che in molti hanno provato a riproporre, ma che non ha mai collezionato lo stesso successo incassato dalla Clerici. Antonella è davvero meravigliosa, circondata dai suoi autori ed amici. Tra di loro figura anche un giovanissimo Dimitri Dimageo che le farà compagnia anche a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ ed è sempre stato presente nei momenti più belli della fulgida carriera della conduttrice. Commossa certamente dal ricordo speciale di cui ha reso partecipi i fan, la bionda conduttrice si rivela con grande dolcezza profondamente ancorata ai momenti belli trascorsi. Momenti unici della sua vita professionale, inimitabili come ogni programma che ha portato sul piccolo schermo.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Scatola dei ricordi | Ecco cosa spunta fuori FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Commossa ed emozionata |’Uscita da un tunnel’
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…