Antonella Clerici non si smentisce e riserva una foto davvero scottante ai suoi ammiratori, oltre un siparietto inaspettato con un carissimo amico dietro le quinte di una nota trasmissione televisiva. Dove si trovava la conduttrice?
Siamo ormai giunti al fatidico giorno in cui Antonella calcherà nuovamente il palco di Sanremo. Sono passati ben dieci anni dal suo debutto come protagonista assoluta di quello che è stato classificato come uno dei Festival più seguiti della storia della famosa kermesse canora. Anche se, all’epoca, nessuno avrebbe scommesso che sarebbe stato così, come la stessa conduttrice ha rivelato nel corso di una recente intervista. “Ero completamente sola: ricevevo solo dei no da chi chiedevo di affiancarmi. Perchè non ci credeva nessuno. Dopo i numeri di Bonolis si pensava che il mio sarebbe stato un Festival di passaggio” ha raccontato. “Ce l’ho messa tutta ed è stato un successo. Non l’ho fatto l’anno dopo perchè sono una presentatrice classica: faccio tutto male” ha concluso la Clerici.
Questa volta potrà affrontare la situazione in modo molto diverso. Affiancherà un caro amico senza grandi responsabilità e soprattutto su un territorio che conosce ormai molto bene. “L’Ariston mi ha sempre portato fortuna. Sono serena” ha dichiarato in merito alla sua partecipazione. Nonostante tutto, si sa che pur avendo un ruolo marginale, Antonella brillerà come sempre di luce propria, attribuendo quel tocco in più di vivacità che le appartiene di natura.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Immenso dolore | La commozione dei fan FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Foto rivela sorpresa inaspettata | Auguri speciali
I suoi ammiratori sono in trepidante attesa del fatidico momento e lei lo sa bene. Ecco perchè ha regalato attraverso i suoi canali social una immagine davvero ‘scottante’ o, per definirla come uno dei followers ‘incandescente’!
L’immagine ritrae alcuni dettagli degli outfit che la bionda conduttrice indosserà questa sera. Si intravedono stoffe ricche di luce, pailettes argentate ed una anticipazione decisamente sensuale. Rosso fuoco, luminoso e cangiante, arricchito da piume: un accostamento che ricorda molto gli abiti delle ballerine di Charleston, icone degli anni venti. Chissà Tony Ward, lo stilista che la Clerici ha incontrato poco tempo fa a Parigi, cosa avrà creato per lei.
Altra curiosità desta ancora la foto condivisa successivamente da Antonella, in cui è ritratta insieme al caro amico e collega Fiorello. Anche quest’ultimo ha affiancato e continuerà a fare da ‘spalla’ ad Amadeus come ospite fisso insieme al cantautore Tiziano Ferro. Ieri è stata l’unica serata in cui era assente e molti si erano preoccupati per la sua salute. La sua assenza infatti non era stata nè annunciata, nè prevista ed i telespettatori si sono chiesti dove potesse essere. Ebbene, ecco la risposta: era semplicemente dietro le quinte a guardare il Festival con Antonella!
Svelato l’arcano, non resta che attendere il debutto della Clerici questa sera sul palco dell’Ariston. Chissà se in platea ci saranno Vittorio Garrone e la piccola Maelle: occhi puntati anche su di loro. Un momento tanto atteso non solo dal suo pubblico, ma anche da lei che si è dichiarata entusiasta di questa nuova esperienza. Forse anche in virtù del bel rapporto che la lega al nuovo direttore di Raiuno Colella. La De Santis ormai, è solo un brutto ricordo.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Scintille con Mara Venier | Tutti in attesa FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Si diverte al lavoro | Una eterna ragazzina FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…