Antonella Clerici si trova in isolamento forzato come tanti italiani: dalla sua dimora, condivide una foto che da speranza, condita come sempre da un vespaio di polemiche da parte di alcuni followers.
Sono tempi duri per tutti: l’Italia versa in una situazione davvero difficile dal punto di vista economico e sanitario. Soprattutto le regioni settentrionali stanno vivendo momenti di grande tensione e pressione, a causa dell’espandersi continuo dei contagi da coronavirus che sembrano davvero non fermarsi.
Insomma, un periodo difficile che richiede il sacrificio della libertà di tutti: anche Antonella si è adeguata, condividendo l’hashtag ‘iorestoacasa’, divenuto ormai virale. Nel suo tempo libero la conduttrice ha mostrato come trascorrere le giornate. Grazie alla posizione privilegiata della sua casa, immersa nei boschi, la Clerici può godersi lunghe passeggiate nella natura, senza temere di eludere i divieti restrittivi imposti dai decreti governativi.
Nei giorni scorsi la bionda presentatrice ha condiviso un breve filmato in cui si occupa della pulizia del suo immenso giardino, ispirando i suoi followers a prendersi cura delle proprie piante da appartamento o da giardino. Insomma, tante idee per non annoiarsi, intervallate da ricette dolci realizzate da Maelle oppure dirette live sui social con Anna Moroni per preparare insieme deliziosi piatti. Un revival che ha fatto impazzire i nostalgici delle passate edizioni de ‘La Prova del Cuoco’, tutti sintonizzati sui social per guardare le due amiche preparare ricette a distanza. Insomma, un pizzico di distrazione che non fa mai male, in attesa che tutto passi.
LEGGI ANCHE -> Coronavirus Italia | la Isoardi risponde ad Antonella Clerici ed Anna Moroni FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Dirette web | Fiorello la smaschera FOTO
Questa mattina la conduttrice ha postato una meravigliosa immagine: la foto della speranza, potremmo dire, visto il messaggio che l’ha accompagnata.
Un meraviglioso albero fiorito troneggia nel suo giardino, ad indicare l’arrivo della bella stagione. Il primo sole, la luce, la natura che si risveglia e che da un messaggio estremamente positivo. Se per lei è un modo per rincuorare i tanti italiani che stanno vivendo con ansia ed apprensione le vicende del nostro paese, per altri invece è stato reputato un gesto ‘offensivo’. La pubblicazione delle immagini che circondano la dimora della conduttrice è stata vista da parte sua come una ostentazione ingiustificata.
E’ una follower ad incalzare la polemica: “Però con queste foto prendi pure un po’ per i fondelli chi sta al sesto piano con due piastrelle di balcone…..Un po’ di rispetto no?!?!?!?“. La bionda conduttrice non ci sta e replica un pò piccata: “Preferisci la falsità? Vedere una finta immagine. Se vivo nel bosco è una scelta. Non ho ristoranti nè comodità. La natura è un problema? In questo momento fai polemica! W la falsità”. Insomma Antonella ha voluto sottolineare di aver volutamente scelto di non abitare in città, rinunciando a tante cose per vivere una vita più rilassata a contatto con le bellezze naturali.
Questa è la realtà della sua quotidianità ed Antonella non comprende perchè dovrebbe vergognarsene. Dopotutto quel che ha, se lo è guadagnato, come lei stessa ha sottolineato rispondendo ad un altro commento polemico.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Video ricette in casa | “Fantastici napoletani!”FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Pesante risposta social | “Brutta iettatrice!”FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…