Antonella Clerici riserva sempre delle sorprese inaspettate: la tenerissima foto in tre ha collezionato in pochissimo tempo migliaia di like e non poteva essere altrimenti!
Un periodo davvero d’oro quello che la biondissima padrona di casa di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ sta vivendo negli ultimi tempi. Con grande esperienza e professionalità ha saputo trasformare in un bicchiere mezzo pieno la grave crisi che sta colpendo anche l’industria televisiva. Per diversi programmi chiusi definitivamente, tra cui pietre miliari dei palinsesti di Viale Mazzini come ‘La prova del Cuoco’, ecco che arriva invece la luce a donare un pò di respiro allo share. La mattina di Raiuno non poteva risplendere più di così, con un ultimo traguardo che porta la trasmissione di Antonella sulla soglia del sedici per cento di audience.
Un obiettivo quasi inimmaginabile per un format nuovo che condensa tutto il meglio dei successi collezionati dalla simpatica conduttrice e che ha lasciato di stucco pubblico e dirigenza della Rai. Forse nemmeno la Clerici si aspettava un successo così roboante ed immediato: tutte le novità hanno bisogno di tempo per essere apprezzate dai telespettatori. Invece ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ si aggiudicava il podio già dopo un mese. Giusta ricompensa per Antonella, dopo un lungo periodo di assenza ‘ingiustificata’ dal mondo della televisione che le calza così bene, da renderla a pieno titolo una delle stelle più fulgide di sempre della scuderia della rete sovrana.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Vincita Record | La comunicazione in diretta VIDEO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La sua Pasquetta perfetta | Non manca proprio nessuno!
Antonella è un personaggio senza dubbio davvero unico: la sua semplicità e genuinità caratterizzano tutto ciò che fa, insieme ad una vasta esperienza professionale ed il sorriso sempreverde. Piace tanto e piace a tutte le fasce d’età: quel suo essere un pò bambina, così allegra ed allo stesso tempo mamma tenerissima e figlia per il pubblico più avanti con gli anni. Incarna ogni aspetto di ciò che una normalissima donna vive nel suo quotidiano e lo porta avanti con onore, semplicità e trasparenza. Anche nei momenti più difficili sa mostrare la strada per la positività e non è semplice in un mondo dominato dalle ombre di un futuro intriso di dubbi, oggi più che mai.
Vissute a fondo con una grande dose di amore quotidiano: per il suo compagno Vittorio, con il quale sembrano una coppia di fidanzatini perenni. Per la figlia Maelle, adorabile e timidissima con il suo sguardo profondo ed i riccioli voluminosi della sua mamma. Per i figli della sua dolce metà che Maelle chiama ‘fratelli’ e con i quali forma un’allegra famiglia allargata. Ed infine ultimi, ma non per ultimi i cuccioli di casa ai quali di recente si è aggiunto il labrador color miele Simba.
L’ultima foto condivisa dalla conduttrice ritrae un trio davvero perfetto: Argo e Pepper ‘abbracciano’ il nuovo membro della famiglia al centro di un cerchio di amore. Nonostante siano di razza diversa, ognuna con delle peculiarità specifiche, i due maggiori hanno accolto subito e senza alcuna diffidenza il piccolo, circondandolo di premure. “L’amore non si cura delle differenze😀L’amore e’ amore… Argo, Simba, Pepper” scrive Antonella a margine. La natura stupisce sempre, mostrando il suo lato semplice e unico, esemplare nella espressione più pura del sentimento universale. Un insegnamento che la Clerici invita implicitamente a prendere ad esempio di integrazione ed accoglienza di ciò che in apparenza è ‘diverso’. Lo scatto in tre non poteva non collezionare in breve migliaia di interazioni social: una esplosione di cuoricini, una festa di gioia che intenerisce ed arricchisce. In attesa di nuove e splendide immagini, questa per adesso si aggiudica senza ombra di dubbio il trofeo della tenerezza!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…