Antonella+Clerici+%7C+La+frase+che+nessuno+si+aspettava+%7C+Pace+fatta+FOTO
ricettasprint
/antonella-clerici-frase-pace/amp/
News

Antonella Clerici | La frase che nessuno si aspettava | Pace fatta FOTO

Antonella Clerici la frase che nessuno si aspettava pace fatta – ricettasprint

Come aveva promesso ai suoi fan, Antonella Clerici si prepara ad iniziare il 2020 davvero col botto. La frase che nessuno si aspettava, giunta da una collega, ha reso ancora più piacevole per lei la nuova avventura in cui a breve si lancerà.

Le hanno già battezzate le magnifiche dieci: tutte le donne di Amadeus, quelle che lo affiancheranno serata dopo serata nella conduzione del Festival di Sanremo. Alla conferenza stampa di ieri, due favolose bionde hanno presenziato e rappresentato per tutte il parterre femminile che calcherà il palco dell’Ariston.

Le due protagoniste, Antonella Clerici e Diletta Leotta, splendide e sorridenti ognuna nella sua età, emblema della televisione di ieri e di oggi, hanno catalizzato tutta l’attenzione dei media presenti. Fosse anche solo per quel piccolo ed involontario ‘malinteso’ in cui furono coinvolte, scaturito da un’affermazione della Clerici sul modo di vestire della collega.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici e Benedetta Parodi | Insieme in cucina FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Annuncio strepitoso | Eccola di nuovo in cucina FOTO

Antonella Clerici | La frase che nessuno si aspettava | Pace fatta FOTO

Nulla di offensivo, anzi. Fatto sta che le dichiarazioni di Antonella furono travisate e riportate come una condanna alla prorompente bellezza di Diletta. Il vero intento della Clerici era infatti quello di consigliare la giovane conduttrice sportiva di mostrarsi meno ‘procace’, considerando il suo grande talento e la sua professionalità. Insomma, un parere quasi ‘da mamma’, piuttosto che invidia o malelingue. E così deve averlo recepito la Leotta, infatti a margine della conferenza stampa della presentazione del Festival le due si sono mostrate sempre una accanto all’altra, più complici che mai.

 “Io sono pronta per essere in campo e giocare. Anzi, ringrazio Amadeus e la Rai e ringrazio anche Antonella Clerici. Devo dire che è da ieri sera che mi fa da cicerone, mi spiega tutte le cose, tutto quello che succederà” ha dichiarato Diletta, intervistata dai media presenti. Una frase che nessuno si aspettava, una grande gratificazione anche per Antonella che mette a tacere tutte le polemiche del caso. Pace fatta quindi tra le due primedonne, apparse in forma smagliante e con uno splendido look. La Clerici con il suo sorriso raggiante, in un look total jeans giovanile ed allo stesso tempo elegante. La Leotta con un abitino corto ed un cappotto sui toni dorati, abbinato ai decollete con il tacco alto.

Anche nella foto di rito, con il dito puntato verso i fotografi, Antonella e Diletta sono apparse insieme, abbracciate una accanto all’altra. “E’ dal Festivalbar che lo faccio, sono abituato!” scherza Amadeus riferendosi alla posa dello scatto. Attorniato dalle sue magnifiche dieci, più sicuro che mai.

“Felice di essere qui” ha scritto la Clerici a margine della foto condivisa sui suoi profili social, insieme ad una serie di storie che illustrano i dettagli della conferenza stampa. Come aveva promesso ai suoi ammiratori, eccola di ritorno, nel suo ‘anno della riscossa’. Una edzione del Festival, la settantesima, che si prospetta davvero speciale sotto tutti i punti di vista e che certamente lascerà un bel ricordo nei telespettatori.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Grande regalo per Maelle | A lezione dai vip FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Nuovi progetti | ‘Dopo il trasloco..’ FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

5 minuti ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

35 minuti ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

1 ora ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

2 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

2 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

3 ore ago