Antonella Clerici ha condiviso una bella immagine che testimonia la sua fuga in Normandia. Come tutti sanno la conduttrice ha una splendida casa lì, dove il suo compagno possiede scuderie ed allevamenti di cavalli da competizione.
Molti si sono chiesti se quella della Clerici non sia stata una vacanza ‘strategica’ in considerazione delle vicende legate allo sviluppo del primo focolaio italiano di Coronavirus. Un problema che rischia di mettere in ginocchio diverse regioni, tra le quali risultano coinvolte sia il Piemonte in cui Antonella stabilmente risiede, sia la confinante Lombardia. Fatto sta che molti hanno letto questa ‘fuga’ della conduttrice come paura di entrare nel vortice del panico, generato dagli ultimi eventi. Insomma, un modo per mettere al sicuro se stessa e la sua famiglia da possibili ripercussioni sulla salute.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Foto con la figlia | Commento ‘furbo’ della Isoardi
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici oggi | ufficiale il ritorno in televisione
Molto probabilmente non è così, anche perchè periodicamente Antonella si rifugia nella sua splendida realtà normanna per seguire le competizioni della scuderia di cui fa parte anche la cavallina di sua figlia Maelle. Non è la prima volta che la Clerici corre nella piovosa Normandia per rilassarsi e presidere agli impegni sportivi. Purtroppo però nel clima attuale, tanti followers hanno interpretato diversamente la vacanza, giunta in coincidenza con gli accadimenti di cui abbiamo accennato.
Non sarebbe certamente da recriminare: tutti temono per se stessi e per i propri cari. “Beata te che sei lontana dall’Italia… abbiamo proprio paura“ scrive una follower. Accompagnata dalle consuete critiche di chi avrebbe preferito meno ‘ilarità’ da parte della conduttrice: “L’Italia è disperata e c’è chi scrive di sé stessi“ sbotta un utente. Ed ancora: “Qui in Italia sorridiamo di meno dato il coronavirus“. “L’ Italia in questo momento ha tanti problemi…” sottolinea un altro ammiratore. Altri invece consigliano la conduttrice di trattenersi in Normandia: “Stai li 😂😂😂 li non c’è il corona virus”.
“Freddo normanno, vento e pioggia #normandie #cavalli @team_wow_show_jumping 🐴” scrive Antonella a margine dello scatto. Uno tra i seguaci della Clerici scrive proprio dalla ‘zona rossa’ e risponde alla presentatrice: “A Codogno stiamo peggio. Sole e coronavirus in giro”.
Tralasciando le polemiche del caso, Antonella ha dunque deciso di rilassarsi nella sua dimora meravigliosa. Una breve occhiata per scoprire la bellezza degli interni, comparsi in uno scorcio di una storia condivisa dalla conduttrice. La Clerici appare rilassata su un grande divano color cioccolato dinanzi al camino. Una struttura molto bella, incorniciata da pietre grezze color bianco, in pieno stile ‘shabby’.
Dalle finestre si intravedono i mobili da esterno, poltroncine in vimini che fanno da contorno alla splendida piscina. Le tende a sfondo bianco inondate di fiorellini ricalcano la tendenza provenzale, come gli infissi delle grandi finestre e le pareti dai colori neutri.
Un grande lume perfettamente intonato all’ambiente domina un fotogramma, dettaglio semplice ed elegante che anticipa la visione dell’altra zona esterna. Lo sfondo che circonda la casa è ancora una volta il bosco, proprio come ad Arquata Scrivia. Sotto il grigiore del tempo un pò cupo, spiccano gli alberi dell’immenso giardino che circonda l’abitazione da sogno della conduttrice.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Bagno di folla e annuncio | “Tornerò presto” VIDEO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Foto al naturale conquista i fan | “Studiando..”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…