Una puntata molto più che speciale per Antonella Clerici quella di È sempre mezzogiorno, la conduttrice ha davvero perso la testa davanti le telecamere tanto da non trattenersi.
Antonella Clerici sta vivendo un momento di grande gioia impossibile da contenere, il ritorno sulle scene di È sempre mezzogiorno dopo una lunga pausa estiva, affiancata dagli amici di sempre e circondata da nuovi personaggi che hanno scommesso nello show.
LEGGI ANCHE -> La famiglia Knam sbanca in toto: la prima volta di Frau lascia tutti senza parole
La conduttrice ha cominciato una nuova settimana nello show lasciandosi travolgere dall’emozione e di avere negli studi delle persone a lei molto care e che sono arrivare nel programma per condividere con lei qualcosa di unico e raro… Un’emozione indescrivibile che ha coinvolto anche il pubblico, stupiti da un appuntamento speciale e da record per Antonella Clerici.
Non a caso, a lasciare senza parole i fan dello show di cucina è stato proprio il gesto eclatante che la conduttrice ha deciso di fare davanti le telecamere non passato inosservato fatto proprio davanti a i tre personaggi top della puntata di oggi: Alberto Matano, Damiano Carrara e Roberto Valbuzzi.
Puntata da record per la Clerici pazza di gioia in diretta!
È sempre mezzogiorno è tornato ad allietare le giornate del pubblico di cara Rai con ricette, consigli di vario tipo, giochi e il cast dello show che fa squadra in modo impeccabile con Antonella Clerici. Uno show che ha aperto le sue porte anche ad altri volti noti della cucina, avviando delle collaborazioni importanti così come nel caso di Roberto Valbuzzi che per la seconda settimana consecutiva è arrivato nello show di casa Rai con un piatto sensazionale.
Alla star di Cortesie per gli ospiti oggi si sono aggiunti altre due stelle della tv nazionale, arrivati a gran sorpresa e che hanno reso appunto la puntata speciale e ricca di colpi di scena… così tanto che la conduttrice non è stata in grado di trattenere per sé l’emozione.
LEGGI ANCHE -> Sergio Barzetti di È sempre mezzogiorno in cucina: l’ingrediente segreto che non deve mancare mai
“Sono in paradiso…”
Antonella Clerici ha davvero fatto l’en plein con una puntata ricchissima di colpi di scena cominciati con l’arrivo di Alberto Matano in studio! Il conduttore de La Vita in Diretta ha colto l’occasione trasformando una breve vacanza di famiglia per rendere omaggio alla cara amica, facendole una sorpresa e prendendo parte al programma di È sempre mezzogiorno.
Una cooconduzione impeccabile per entrambi e costellata da vari assaggi, ma solo quando negli studi di riunirà il trio formato da Alberto Matano, Damiano Carrara e Roberto Valbuzzi che la felicità della Clerici arriva davvero alle stelle. La conduttrice, infatti, in preda alla gioia irrefrenabile commenta così il successo: “Oggi sono in paradiso“.
Un record di presenze nello studio per la conduttrice che arriva come una medaglia da aggiungere al suo occhiello, condividendo questa immensa gioia come sempre con il suo amatissimo pubblico!
LEGGI ANCHE -> Bisnonna 102 anni e super informa: “Mangio questo ogni giorno” | Dieta a prova di bomba