Antonella+Clerici+%7C+Furiosa+contro+gli+italiani+%7C+%26%238220%3BFurbetti+idioti%26%238221%3B+FOTO
ricettasprint
/antonella-clerici-furiosa-contro-italiani/amp/
News

Antonella Clerici | Furiosa contro gli italiani | “Furbetti idioti” FOTO

Antonella Clerici furiosa contro gli italiani – ricettasprint

Antonella Clerici proprio non ci sta e si scaglia furiosa contro i cittadini italiani che, a dispetto degli appelli che piovono a destra e a manca, continuano imperterriti a trasgredire i divieti imposto dal Governo per arginare la pericolosa diffusione del Coronavirus.

Sono diversi i richiami condivisi dalla bionda conduttrice che qualche giorno fa è intervenuta, insieme a tanti altri colleghi del mondo dello spettacolo, in uno speciale condotto da Bruno Vespa. In diretta dalla sua splendida dimora ad Arquata Scrivia, la Clerici ha voluto assolutamente essere presente per testimoniare la sua vicinanza e solidarietà a tutti i concittadini coinvolti in queste tragiche vicene che stanno scuotendo il nostro paese. Il duro sfogo di Antonella ha avuto inizio dopo la chiusura totale della Lombardia, avvenuta un paio di giorni fa, per evitare il diramarsi del contagio.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Barricata in casa | Ma rassicura i fans FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici RAI | Annullato rientro | Cosa succede FOTO

Le parole dure della conduttrice: “Rispetto per tutti!”

Alla notizia, trapelata prima che il decreto fosse firmato, tantissimi cittadini del sud hanno abbandonato le regioni settentrionali scappando nelle loro città d’origine. Sfuggendo di fatto al divieto che di lì a qualche ora sarebbe diventato ufficiale. La Clerici ha usato parole molto dure, ammonendo coloro che ancora oggi negano il problema, invece molto grave.

“Adesso che hanno chiuso la Lombardia e undici province, si è capito che bisogna stare a casa o ancora si pensa di poter cazzeggiare come in vacanza?” chiede Antonella su Twitter. Rimarcando il suo pensiero con un commento ulteriore:Se ancora qualcuno non l’avesse capito. Possibile che non riusciamo ad avere un minimo di senso civico, di rispetto per le emergenze, per chi lavora negli ospedali, per chi e’ piu a rischio? #stateacasa #coronavirus #facciamosquadra”. Riscuotendo i consensi non solo dei followers, ma anche di moltissimi colleghi del mondo dello spettacolo.

Antonella Clerici | Furiosa contro gli italiani | “Furbetti idioti” FOTO

Purtroppo però gli appelli di medici che sono sul campo, di personaggi noti e degli stessi esponenti di governo non hanno sortito su tutti gli effetti sperati. Gli esodi si sono perpetrati anche il giorno seguente, motivo per cui Antonella ha rivolto a tutti un ennesimo rimprovero.

Nel giorno in cui si celebra la ‘Festa della Donna’, la conduttrice non ha voluto alcun augurio. Piuttosto ha chiesto di rispettare ancora una volta le regole imposte per cercare di contanere il contagio. Non fatemi gli auguri per la festa della donna. Fate a me, a voi, a tutta la comunita’ il regalo di stare a casa e di non fare i soliti furbetti idioti. Io vivo nell’alessandrino, Arquata Scrivia, zona rossa come tanti confinati nel proprio territorio. E’ un sacrificio utile e necessario. Per tutto il resto ci sara’ tempo❤️ #coronavirus #statescasa #family #zonarossa #8marzo” scrive la presentatrice. Ancora notevolmente arrabbiata con coloro che trascurano le regole, infiaschiandosene degli altri.

Non solo, un appello accorato giunge anche da Federico Quaranta, che scrive: Potrebbe succedere a te, a me, a tuo figlio, tuo padre, mia madre di aver bisogno di sostegno e cure. Se il sistema sanitario nazionale (già assai provato da scelte scellerate, incuria, tangenti e malaffare) collassa, lo fa per tutti, nessuno escluso”

Gli inviti di Antonella non si fermano, cercando di arrivare a quante più persone possibile. Con un filmato breve, ma incisivo, la Clerici incoraggia a coltivare i propri interessi tra le mura domestiche, come lei stessa sta facendo.

“Un consiglio dal cuore, restate a casa. Ci sono tante cose belle da fare a casa. Io ad esempio oggi ho cucinato una torta di mele con Maelle, poi abbiamo fatto la pizza. Abbiamo visto uno di quei film che piacciono a noi donne, insomma quelli da piangere un pò, in televisione. Poi abbiamo fatto i compiti, io ne approfitto per leggere un pò. Quindi godiamoci la nostra famiglia, restiamo a casa per un pò per il bene di tutti. Grazie!” conclude la conduttrice.

LEGGI ANCHE -> Coronavirus Italia | le precauzioni da prendere in cucina
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Sempre più magra | Ecco il segreto della sua forma

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

7 minuti ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

37 minuti ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

1 ora ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

2 ore ago
  • Dolci

Preparo una crostata di ricotta e caffè che se la litigano per quanto é buona: fidati, una fetta al mattino ti svolta tutta la giornata

A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…

2 ore ago
  • Secondo piatto

La combo perfetta napoletana, sono sicuramente salsicce e friarielli: il secondo con contorno con cui preparare tante altre specialità!

Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…

3 ore ago