Antonella Clerici ha deciso di intervenire personalmente dopo un evento che l’ha decisamente fatta arrabbiare: ecco cosa le é accaduto.
La conduttrice più amata del mezzogiorno di Raiuno si trova in un periodo particolarmente felice della sua vita: ripresasi ormai in via definitiva dall’operazione subita a giugno, la Clerici sfoggia una linea pazzesca ed appare sempre più serena e sorridente.
Merito anche degli ascolti sempre pazzeschi di E’ Sempre Mezzogiorno, in linea con quelli a cui ha abituato i vertici di Viale Mazzini e che classificano il format come uno dei più seguiti ed amati degli ultimi anni. Grande merito ad Antonella che ha saputo riportare la cucina casalinga sul piccolo schermo senza troppi fronzoli, riconquistando l’interesse dei telespettatori con la sua innata simpatia.
Si sa che i personaggi pubblici sono sempre al centro dell’attenzione e finiscono sulle pagine dei giornali per i più disparati motivi. Antonella é una persona molto riservata che concede pochissimo della sua vita privata ai media, se non ciò che lei stessa pubblica e condivide sui suoi profili social personali.
Negli ultimi giorni ad esempio ha mantenuto una promessa fatta ai suoi tantissimi followers ed ha condiviso un video in cui mostra tutta la bellezza degli addobbi di Natale con i quali ha allestito gli interni e gli esterni della sua bellissima casa nel bosco di Arquata Scrivia. Chi conosce la conduttrice sa quanto ami questa festività ed infatti non arriva neppure il mese di dicembre che già la simpatica conduttrice ha già ogni stanza decorata per onorare al meglio il Natale in tutte le sue sfumature.
Un piccolo imprevisto però ha per un attimo turbato la serenità della Clerici, la quale ha dovuto intervenire in prima persona per chiarire la vicenda che l’ha coinvolta. E’ apparso infatti un articolo che la riguardava, sulla versione online di un noto quotidiano, con un titolo abbastanza controverso e che citava più o meno così: “I fan chiedono il rilascio di Antonella Clerici..” lasciando intendere che la conduttrice fosse sottoposta ad una qualsivoglia misura restrittiva che limitasse la sua libertà.
Ovviamente i personaggi del mondo dello spettacolo sono abituati ad essere protagonisti di notizie che siano più o meno veritiere, ma in questo caso la Clerici ha ritenuto opportuno intervenire subito qualificando l’articolo come una manifesta fake news e di fatto smentendo immediatamente quanto dichiarato all’interno. Un’azione senza dubbio necessaria e che ha chiarito subito la situazione ai fan della bella Antonella, preoccupati dalle voci scaturite dal pezzo incriminato. Fortunatamente nulla di vero, come la conduttrice stessa ha sottolineato, tranquillizzando tutti coloro che la seguono con tanto affetto.
Un comfort food, ma anche un primo invernale ad hoc. Facciamo il riso come piace…
Sono a dieta ma non rinuncio alla mia bella colazione con biscotti da inzuppo. Li…
Ci sono delle modalità a volte poco conosciute per cuocere la pasta, ma che sanno…
Con le gocce di cioccolato e pasta frolla, ti faccio dei biscotti irresistibili, uno tira…
Grazie alla nonna, infatti, sono riuscita a risparmiare persino sul pane, perché quello che avanza…
Le sarde in saor si fanno solo così: il piatto alternativo e gustoso che ti…