Antonella Clerici torna ad essere protagonista dei media per via del percorso che la conduttrice sta facendo a The Voice Senior, programma dedicato alla musica che le ha permesso di mettersi in gioco fuori dalla cucina…anche se la conduttrice ha ammesso di voler fare qualcosa per la quale è costretta a trattenersi.
Nel corso degli ultimi anni Antonella Clerici non è semplicemente tornata a mettersi in gioco davanti le telecamere dopo la drammatica morte dell’amico Fabrizio Frizzi, ma questo le ha permesso di mettersi in gioco in tutte le passioni che hanno sempre animato il cuore della conduttrice, dalla cucina alla musica.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco senza veli per il web | Lo chef esce allo scoperto sbalordisce i fan
Infatti, nel corso degli ultimi giorni, non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo proprio il lavoro fatto The Voice Senior sul quale è emerso un clamoroso retroscena che sta facendo discutere i media. Ecco di cosa si tratta.
Antonella Clerici gela il pubblico di The Voice Senior
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo Antonella Clerici e il successo riscosso in questi anni davanti le telecamere di The Voice Senior, dato che l’attuale edizione del programma sta per entrare nel pieno della competizione e le squadre già formate pronte per mettersi in gioco davanti le telecamere di casa Rai.
Il programma di The Voice Senior, inoltre, ha fatto sì che la Clerici si appassionasse ancor di più alla musica ma che, allo stesso tempo, le permetta di vivere in modo diverso una gara dove il suo ruolo in un certo qual modo è limitato… così come ha lasciato intendere la stessa conduttrice attraverso una rivelazione fatta alla stampa e riportata dal magazine Di Tutto.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco senza veli per il web | Lo chef esce allo scoperto sbalordisce i fan
“Vorrei dirglielo!”
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo una confessione che Antonella Clerici ha fatto alla stampa, e che ha gelato davvero il pubblico di The Voice Senior, cogliendoli di sorpresa.
Infatti, circa il lavoro svolto di conduttrice dietro le quinte, ascoltando le esibizioni pienamente cosciente del fatto che ogni decisione è rimessa ai giudici selezionati per questo arduo compito. La conduttrice, dunque, circa il modo in cui non possa in alcun modo intervenire ecco che ha fatto la seguente rivelazione: “A volte vorrei dire ai coach: giratevi. Perché mi affeziono ai concorrenti, ma il gioco è questo. Sono felice, però, che tutti si possano esibire almeno per una volta su un palco prestigioso, con la canzone che più li rappresenta: se uno a 70 anni ha il rock nel sangue, è giusto che canti il rock”.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli, Home Restaurant: fuoco e fiamme con Enzo Miccio