Antonella+Clerici%2C+gelo++in+diretta%3A+%26%238220%3BUn+infarto+fulminante%26%238221%3B%2C+la+conduttrice+sotto+shock
ricettasprint
/antonella-clerici-gelo-in-diretta-un-infarto-fulminante-la-conduttrice-sotto-shock/amp/
News

Antonella Clerici, gelo in diretta: “Un infarto fulminante”, la conduttrice sotto shock

Un bruttissimo episodio ha letteralmente scioccato Antonella Clerici ed il pubblico da casa nel corso della consueta diretta di E’ Sempre Mezzogiorno: il gelo è calato improvvisamente in studio dopo l’annuncio.

Fino al prossimo tre giugno Antonella Clerici continuerà a tenerci compagnia con la sua allegra brigata tutte le mattine su Raiuno. Poi, la meritata pausa estiva e la ripresa come di consueto, all’inizio dell’autunno con tante altre novità.

antonella clerici gelo in diretta infarto fulminante ricettasprint

Tra colpi di scena e siparietti esilaranti, la conduttrice tiene compagnia ad oltre diciotto milioni di italiani.

Il nuovo record della trasmissione è incredibile, nessuno lo avrebbe immaginato

Da poco E’ Sempre Mezzogiorno ha celebrato un traguardo incredibile. La stessa padrona di casa del bosco fatato di Raiuno quasi stentava a crederci, uno share così non si vedeva dai tempi d’oro de La Prova del Cuoco. Con grande pazienza e la sua esperienza, la Clerici è riuscita a catalizzare l’attenzione costante di oltre diciotto milioni di telespettatori, guadagnandosi la loro fiducia e rendendo la sua trasmissione un appuntamento imperdibile. Grande felicità dunque per questo successo, per il quale Antonella ha voluto ringraziare il direttore Stefano Coletta che per primo ha creduto in lei e nel suo progetto.

Ovviamente una menzione non poteva mancare ai suoi autori, agli amici e chef che ogni giorno la attorniano rendendo speciale ogni puntata. Infine il ringraziamento al suo pubblico che non le fa mai mancare affetto e simpatia, sostenendola ogni giorno con uno share da record. C’è da aspettarsi che il futuro sia ancora più roseo e chissà che la trasmissione non subisca in futuro delle modifiche in positivo, magari allungando un po’ la messa in onda o introducendo nuove rubriche.

Un annuncio raggelante ha zittito tutti: ecco cosa è accaduto, panico in diretta

Una componente fondamentale del programma di Antonella Clerici sono ovviamente i giochi a premi ai quali partecipano sempre tanti entusiasti telespettatori. Durante le chiacchierate che la conduttrice intavola con loro, chiedendo cosa preparano per il pranzo oppure cosa vedono dalla finestra, escono fuori spesso delle storie o dei racconti che commuovono, emozionano e rallegrano. Nessuno però si aspettava un annuncio così raggelante in diretta. Per un attimo tutto lo studio si è fermato, con il fiato sospeso, nell’apprendere la notizia che ha lasciato tutti sotto shock.

Nel corso della chiamata per il gioco dell’Albero, la spettatrice da casa esordisce con una frase che ha creato momenti di panico: “Antonella, ti devo dare una brutta notizia”. A tali parole ovviamente la conduttrice è rimasta di stucco: “Che cosa è successo?”. A quel punto la signora svela la drammatica notizia in diretta: “Tu che sei amante degli animali: mi è morta una cagnolina di infarto fulminante il 17 febbraio”. Antonella ovviamente non poteva non restare scioccata da un annuncio così triste, proprio lei che ci è passata per prima. “Io ti posso credere quanto stai male. Quando è mancato il mio Oliver io sono stata male perché per me è stato un compagno di vita importantissimo” ha ricordato la conduttrice, profondamente commossa.

Una giovane Antonella con il suo Oliver ricettasprint

Così come la zia Cri ovvero la chef Cristina Lunardini, la quale ha da poco perso due cagnolini in breve tempo. “L’unico consiglio che ti posso dare adesso, non subito magari, ma vai in un canile e salva un altro cane. Lo so che le persone hanno un altro valore, però per chi ama molto gli animali è una mancanza importante, perché diventano parte della famiglia” conclude. Spiegando che anche la zia Cri ha preso un altro cagnolino qualche tempo dopo la perdita. Insomma un invito a togliere dai canili tanti cuccioli che diversamente non troverebbero famiglie e non conoscerebbero mai l’amore. Come sempre, anche nei momenti tristi, Antonella riesce a tirare fuori un messaggio positivo!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Argo pepper e Simba i tre cagnolini di Antonella oggi ricettasprint

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

7 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

8 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

8 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

9 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

9 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

10 ore ago