Massimo Giletti racconta tutta la verità sulla sua storia con Antonella Clerici. Ecco alcune foto inedite dell’epoca in cui i due conduttori hanno vissuto il loro amore ed il perchè si sono lasciati.
Il passato sentimentale di Antonella Clerici ha incontrato anche il collega Massimo Giletti. Il presentatore ha rivelato di recente alcuni dettagli sulle motivazioni che hanno segnato la fine di una relazione, all’epoca molto chiacchierata.
Tutto ha avuto inizio negli anni novanta, quando i due colleghi ed amici si affacciavano insieme al mondo della televisione. Antonella era una affermata giornalista, giovanissima e molto bella, quasi timida e poco amante della mondanità. La loro storia nacque di nascosto, dietro le quinte delle trasmissioni e non emerse subito se non dopo qualche tempo.
Non durò molto, qualche mese appena, ma secondo quanto entrambi raccontano ha lasciato un bel ricordo ed ancora oggi ne parlano con il sorriso sulle labbra. Nonostante ciò, la fine fu abbastanza dolorosa per entrambi. Le motivazioni che portarono ad una precoce conclusione quella che in apparenza sembrava a tutti una relazione che sarebbe andata avanti nel tempo, sono state rivelate da Giletti in una recente intervista.
Fino ad ora questi dettagli non erano ancora mai emersi. Ormai sono trascorsi tanti anni e quindi non c’è più motivo per tenere nascosti alcuni dettagli che non causano più dolore a nessuno dei due. Anche se, al momento in cui la vicenda ebbe luogo, certamente Antonella dovette subire un contraccolpo non indifferente.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici critiche | Uscita per il Primo Maggio | FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Curiosità | Ecco le foto inedite con la sorella
Antonella Clerici | Giletti racconta | Verità e foto inedite del loro amore
In una rara intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, Massimo Giletti sollecitato sull’argomento, è ritornato a ricordare quanto all’epoca accadde tra lui e la Clerici. Come anticipato una storia breve, ma densa di sentimenti che la classificano come una delle più importanti della sua vita. “Antonella è stata una donna che mi ha regalato molte emozioni. Erano anni in cui ero più calmo” ha raccontato il presentatore di ‘Non è l’Arena’. “La nostra storia è cresciuta poco a poco e ci ha coinvolto tantissimo. Se torno indietro a quel periodo non riesco a non pensare a momenti belli” continua, con il sorriso. Confermando: “Oggi posso dire che Antonella è senz’altro una delle donne che più ho amato”.
Un amore semplice e molto sincero, documentato da poche foto inedite apparse sui giornali dell’epoca, ma che testimoniano la grande tenerezza che c’era tra i due. Fino al momento del triste epilogo che nessuno si aspettava. A raccontare la fine della storia è stato lo stesso Giletti nel corso della medesima intervista: “Dopo un anno, come ogni donna, Antonella iniziò a desiderare una famiglia, un figlio ed io cominciai a stare male”. Una svolta che fece ragionare il conduttore: “Lei non era più una ragazzina, ma io non mi sentivo pronto per vivere ciò che voleva lei. Dentro di me la amavo e non avevo il diritto di renderla infelice, così cominciai ad allontanarmi. Lei ha rispettato la mia scelta e ha smesso di cercarmi”.
Ancora oggi il conduttore di ‘Non è l’Arena’ non ha ancora messo ‘la testa a posto’. Non è sposato, non ha figli: alle spalle solo tante relazioni, senza capitolare in maniera definitiva. Antonella invece, dopo matrimoni e storie finite ha finalmente raggiunto la pace in amore. Felicissima più che mai, avvolta nell’abbraccio del suo Vittorio Garrone, sembra quasi un’adolescente per la gioia e la naturalezza con cui sta affrontando questa nuova vita. Con loro c’è ovviamente anche Maelle, la figlia che la Clerici ha avuto con il suo ex compagno Edy Martens: Vittorio adora la piccola ed anche i figli di lui. Insomma, una splendida famiglia allargata che coltiva giorno dopo giorno un pizzico di felicità in più.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Anna Moroni | Di nuovo insieme in cucina FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Video ricette in casa | “Fantastici napoletani!” FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.