Avete notato i gioielli che Antonella Clerici indossa nella conduzione di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’? C’è un significato speciale nascosto, legato alla nuova esperienza televisiva della simpatica conduttrice.
La nostra Antonellina è tornata finalmente sul piccolo schermo con la sua ondata di genuina spontaneità. Un inizio decisamente emozionante, carico di sentimenti contrastanti. Soprattutto una occasione per tornare ad investire in un contatto più diretto ed immediato con il suo pubblico, che non l’ha mai abbandonata. Tante le lacrime di gioia, come ha ricordato anche nel corso dell’intervista a ‘Domenica In’, ospite della sua amica Mara Venier. Dove ha avuto la possibilità di rivedere proprio quei primi momenti della trasmissione, in cui ha consegnato ai telespettatori i primi attimi di una nuova avvincente e desiderata avventura televisiva.
“Quando ritorni in un posto che è stata la tua casa, speri sempre di trovare il pubblico, di essere entrata nelle case” ha esordito la Clerici. Lei che nella quotidianità della gente ha avuto sempre un posto speciale, ha voluto rientrare in punta di piedi per saggiare il terreno. La risposta è stata grandiosa: un audience di tutto rispetto e l’abbraccio virtuale dei centinaia di followers sul web hanno premiato la scelta della Rai di rimetterla in carreggiata. Ed è solo l’inizio, perchè tra novembre e dicembre Antonella tornerà anche in prima serata con ‘The Voice Senior’, le cui anticipazioni riportano ipotesi davvero interessanti.
“Noi ci somigliamo molto, nella maniera di porci, di condurre seguendo quello che uno ha nella pancia, senza copione. E speri sempre di trovare il pubblico, ma lo percepisci da dietro le telecamere, è un rapporto di fiducia, lo senti, si crea un rapporto di fiducia. Per me è il mezzogiorno è come per te la domenica, non possiamo rinunciarci” ha confessato la Clerici alla sua amica Mara. E’ indubbio che le due bionde regine della televisione abbiano in comune la passione per il loro lavoro ed uno stile comunicativo molto genuino che le rende vicine al proprio pubblico.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Ospite attesissima | Arriva una regina della tv FOTO
LEGGI ANCHE -> Vittorio Garrone | Chi è il compagno di Antonella Clerici | Curiosità
Nel corso dell’intervista sono emersi poi altri dettagli della nuova esperienza della conduttrice a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’. Tra questi, una curiosità che riguarda i gioielli che Antonella indossa ogni giorno. Molti tra i telespettatori avevano notato questa consuetudine della conduttrice, anche perchè è abbastanza evidente. In ogni inquadratura che ritrae il busto della Clerici infatti, si nota una collana con un cuoricino rosso, una icona che si ripete sul bracciale.
Se rispetto al gioiello che porta al collo non si è sbottonata più di tanto, va evidenziato che probabilmente si tratterà comunque di una sorta di ‘portafortuna’. Dal momento che indossa volutamente questa graziosa collana soltanto in studio e non nel privato, come si può notare dalle immagini che la conduttrice condivide sui suoi canali social.
Un bracciale rigido che contiene alcuni simboli importanti: la V di Vittorio, la A di Antonella, il 12 che fa riferimento all’orario in cui va in onda il programma ed ancora un quadrifoglio portafortuna. Le è stato regalato dal suo amato compagno proprio per celebrare il suo atteso ritorno in televisione e non se ne separa mai. Antonella non è nuova a questo tipo di accessori particolari. Infatti non è sfuggito il bracciale, sempre rigido, la cui trama compone il nome di Maelle, spesso indossato nelle occasioni speciali.
La storia d’amore con il suo Vittorio va a gonfie vele: i due sono innamorati come il primo giorno, se non di più e la loro unione ha generato una splendida famiglia allargata. Anche Garrone infatti ha tre figli nati dal suo precedente matrimonio, con i quali la bionda conduttrice ha un magnifico rapporto.
“Ho fatto una scelta, vado a lavorare tutti i giorni ma la sera torno a casa, con Vittorio, con Maelle, con i figli di Vittorio. Non potrei rinunciare alle mie basi solide. Adesso sto molto tempo in macchina, ma sono molto fortunata perché faccio il lavoro più bello del mondo” ha spiegato la Clerici alla sua amica Mara. Che domani sarà sua ospite a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ per celebrare il suo compleanno con Antonella: chissà che gli chef non preparino una deliziosa torta per l’occasione!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Lettera a sorpresa | Parole toccanti da un uomo speciale
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Addio ad un personaggio storico | La Prova del Cuoco
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Altra segnalazione di un intervento urgente avvenuto per mano del Ministero della Salute. C'è un…
I muffin alla Nutella sono irresistibili, la metto anche fuori, non solo dentro, devo dire…
Il forno è senza dubbio uno degli elettrodomestici più importanti nelle case degli italiani, eppure…
Torta frullata alla zucca: la preparo senza nemmeno sporcarmi le mani, metto tutto nel mixer…
Più buona di qualunque dolce di pasticceria, anzi ti dirò di più, questa crostata con…
Hamburger non di carne, li faccio con i legumi e mantengo la linea con gusto.…