Antonella Clerici ha voluto celebrare sui social un grande ritorno, tanto atteso dai fan: finalmente di nuovo insieme a E’ Sempre Mezzogiorno!
La scorsa settimana la bionda padrona di casa del bosco fatato di Raiuno, ha chiuso un’altra settimana di dirette in grande stile. Come sempre riservando continue sorprese ai telespettatori affezionati che già contano i giorni che li separeranno dalla loro beniamina. Qualche giorno fa infatti la stessa Antonella ha condiviso un annuncio decisamente triste: a breve E’ Sempre Mezzogiorno chiuderà i battenti per la pausa estiva.
Con la solita dolcezza che la caratterizza, la Clerici ha anticipato la prossima chiusura della trasmissione cercando di rendere meno amaro il distacco al suo pubblico. Nonostante ciò, già circola sui social il malcontento: tutti avrebbero desiderato che lo show proseguisse ad oltranza! Diventato ormai un appuntamento imperdibile per tantissimi italiani e non solo, il programma della Clerici è senza dubbio una rivelazione assoluta nel panorama televisivo di quest’anno della pandemia. Rompendo gli schemi rispetto a tutto ciò che attualmente circola sul piccolo schermo, la bionda presentatrice ha certamente portato una ventata di novità che ha travolto anche i più diffidenti. Ricevendo non solo una grande gratificazione in termini di accoglienza da parte del pubblico, ma anche dai colleghi che hanno espresso il loro apprezzamento per questo nuovo format.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Vaccino fatto in Ospedale | Spiega il motivo ai fan
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Il curioso retroscena sul colore | Lo sapevate?
Come annunciato dalla stessa Antonella dunque, E’ Sempre Mezzogiorno andrà in onda fino al prossimo venticinque giugno, per poi andare in vacanza. Già annunciata la seconda edizione che dovrebbe iniziare in autunno: i fan già trepidano, soprattutto in attesa di eventuali novità che potrebbero essere introdotte. Non sono pochi infatti coloro che sperano in un arrivo in pianta stabile di Anna Moroni, la quale è stata ospite di recente per una settimana irrompendo in studio con la sua travolgente personalità. Intanto proprio a fine stagione la bionda padrona di casa ha dovuto fare i conti con un’assenza improvvisa, fortunatamente provvisoria. Si tratta della chef Cristina Lunardini, ormai nota al pubblico da casa come la Zia Cri, bloccata da un piccolo problema di salute.
Il campanello di allarme è stata una foto condivisa dalla stessa chef romagnola che la ritraeva in un letto di Ospedale. In realtà si è trattato solo di una marcata anemia che ha richiesto un periodo di riposo forzato ed ovviamente delle cure specifiche. Una grande passione per il proprio lavoro ed il piacere di stare in trasmissione con i tanti colleghi o meglio amici, ha fatto sì che la Zia Cri non facesse caso alla eccessiva stanchezza. Trascurando un pò i sintomi, con la conseguenza di uno stop improvviso e necessario.
Finalmente però tutto è tornato in breve alla normalità e la dolcissima chef Lunardini tornerà oggi più carica che mai! Antonella ha voluto celebrare il ritorno della zia Cri con una bella immagine su Instagram, profondamente felice di riaverla accanto a sé in studio. Finalmente le due amiche si ricongiungeranno per la felicità dei milioni di telespettatori che amano vederle interagire dietro il bancone rosa. Ricette, sorrisi, aneddoti e allegria: ingredienti che certamente ci mancheranno nelle nostre mattinate!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…