Antonella+Clerici+%7C+Grande+sorpresa+%7C+Arriva+il+pap%C3%A0+in+studio+VIDEO
ricettasprint
/antonella-clerici-grande-sorpresa-arriva-il-papa-in-studio-video/amp/
News

Antonella Clerici | Grande sorpresa | Arriva il papà in studio VIDEO

Antonella Clerici ha ricevuto oggi in diretta una grande sorpresa inaspettata: arriva il suo papà ed il video ha davvero emozionato tutti!

antonella clerici papà sorpresa ricettasprint

Come ogni celebrazione speciale richiede, anche lo studio di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ si veste sempre a festa con ricette e messaggi dedicati. Come tutti sappiamo oggi ricorre la giornata dedicata a tutti i papà che coincide con la ricorrenza religiosa di San Giuseppe. Ispirata a questo santo molto amato c’è una grande tradizione gastronomica regionale improntata in modo particolare a ricette dolci davvero deliziose. Occasione ghiotta per i cuochi che si alternano nel bosco incantato di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ per stupire tutti i telespettatori e ovviamente la golosa padrona di casa con preparazioni davvero favolose.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Rivelazioni sul passato | Ecco cosa faceva il sabato
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Commossa fino alle lacrime | Ricordo straziante in studio

Antonella Clerici | Grande sorpresa | Arriva il papà in studio VIDEO

Non solo però dolcezza in termini culinari, ma anche in qualità di sentimenti. Già la giornata di ieri ha messo in mostra la grande sensibilità di Antonella che si è commossa più volte nel ricordo delle vittime del Covid. Fortunatamente però oggi gli occhi lucidi della bionda conduttrice sono stati la conseguenza di una circostanza decisamente gioiosa. Coloro che seguono quotidianamente ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ conoscono ormai molto bene le dinamiche della trasmissione. Ogni apertura è caratterizzata dall’ingresso in studio, ovviamente virtuale, di un ospite speciale che chiacchiera con Antonella.

Spesso coloro che intervengono hanno un legame con il tema del giorno.

Ciò che la bionda conduttrice non si aspettava minimamente, è che facesse il suo ingresso in studio il suo papà Giampiero. Dopo aver fatto gli auguri ai festeggiati del giorno, ecco una voce improvvisa: il simpatico signor Clerici fa irruzione nel bosco meraviglioso di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, con grandissimo stupore della padrona di casa che non riusciva quasi a contenere la felicità.

Antonella in una foto di qualche anno fa con il papà Giampiero ricettasprint

“Sono il papà! Oggi è la festa del papà e mi sono detto ‘bisogna che intervengo'” ha esordito. “Papone!” ha esclamato immediatamente Antonella, sfoderando un sorriso immenso ed incredulo. Continuando: “Come sono contenta di sentirti! Non è che non ci sentiamo mai, anzi noi ci sentiamo spessissimo. Io quando vengo a lavorare qui e sono in macchina chiamo sempre il mio papà!”. “Invece oggi ti ho preceduta” ha replicato il signor Giampiero, augurandosi: “Speriamo di andare avanti ancora qualche anno”. Sostenuto dalla dolcissima figlia che aggiunge: “Tanti anni papone, mi raccomando. Ti faccio tanti auguri, sei un papà straordinario. Grazie di tutto”.

Dopo averlo salutato, la presentatrice non riesce a smettere di sorridere ed il suo sguardo appare ancora più luminoso: “Il mio papone. Come tanti papà, non è che lo si può vedere spesso in questo periodo. Perché dobbiamo proteggere i nostri papà più grandi e si fa più fatica, però col cuore siamo sempre lì! Che bello il mio papà Giampy, tra l’altro è molto simpatico” ha commentato, dando inizio ufficialmente alla puntata odierna. Davvero una bella emozione ed un messaggio pieno di amore quello trasmesso dalla Clerici oggi: non si è mai troppo grandi per manifestare il proprio affetto ad un genitore!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

ECCO IL VIDEO DELLA TELEFONATA DEL PAPA’ DI ANTONELLA CLERICI:

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Puttanesca con il riciclo, ancora più buona della ricetta classica, altro che bis si sono ripuliti pure il piatto

Puttanesca con il riciclo, ancora più buona della ricetta classica, altro che bis si sono…

7 minuti ago
  • Dolci

Questa pizza al formaggio aspetto Pasqua per prepararla, accompagna i salumi per tutto il periodo pasquale fino alla sua sparizione

Questa pizza al formaggio aspetto Pasqua per prepararla, accompagna i salumi per tutto il periodo…

7 ore ago
  • Dolci

Ma chi le compra mai, le pizzottelle di mia nonna sono indiscutibili. Come le riconosco? Sono abbastanza unte tra le dita. Top.

Ma chi le compra mai, le pizzottelle di mia nonna sono indiscutibili. Come le riconosco?…

8 ore ago
  • News

Acqua limone e zenzero, le conseguenze che non conoscevi sul tuo organismo se bevi questo

Quali sono gli effetti legati al bere acqua limone e zenzero. Si tratta di qualcosa…

8 ore ago
  • Dolci

Ho imparato la ricetta del lievito madre, ideale per casatielli, focacce e pizze pasquali, mia zia me l’ha tramandata

Ho imparato la ricetta del lievito madre, ideale per casatielli, focacce e pizze pasquali, mia…

9 ore ago
  • Secondo piatto

Mi preparo in anticipo la frolla salata per Pasqua, così mi salvo gli antipasti: la ricetta perfetta friabile e gustosa

La mia frolla salata é imbattibile, la preparo adesso così ho gli antipasti salvi per…

9 ore ago