Antonella Clerici si è presa un grande spavento oggi in diretta, nel corso della puntata odierna di E’ Sempre Mezzogiorno. Urla in studio dopo l’accaduto, ecco che cosa è successo.

Antonella Clerici grande spavento in diretta urla in studio ricettasprint

La protagonista della mattina di Raiuno ha iniziato un’altra settimana di impegni televisivi, la più importante ed impegnativa di questo periodo prenatalizio. La Clerici infatti ha già annunciato una puntata speciale  di The Voice Senior che andrà in onda questa sera in sostituzione dell’appuntamento tradizionale del venerdì. Questo perché coinciderebbe con la Vigilia di Natale e dunque è stato anticipato in modo da poter dare la possibilità al pubblico di non perdersi nulla.

Intanto ha aperto come di consueto E’ Sempre Mezzogiorno con un sorriso e qualche anticipazione su quello che vedremo nei prossimi giorni. Tante ricette per le occasioni speciali da sfruttare in vista delle feste, per sfoggiare piatti sempre entusiasmanti e gustosi con cui stupire i commensali. Poco dopo l’introduzione della trasmissione è accaduto però qualcosa di inaspettato: il sorriso di Antonella si è interrotto, sostituito dalle urla della presentatrice che è scappata letteralmente di fronte all’inaspettato evento.

LEGGI ANCHE -> Chef Natale Giunta shock | Grave incidente | Irriconoscibile nelle foto

Antonella Clerici | Grande spavento in diretta | Urla in studio

Tutto è accaduto come già detto dopo la consueta introduzione della Clerici la quale ha fatto il suo ingresso in studio sulle note della canzone di apertura. Già si vedeva un clima un po’ strano in trasmissione, con il maestro panificatore Fulvio Marino che gesticolava ampiamente, cercando di nascondersi all’occhio attento delle telecamere. Di lì a poco Antonella ha preso un indizio dalla famiglia di scoiattoli del suo albero magico che domina la scena, per riportarlo ai telespettatori.

 

Notando qualcosa di inconsueto nella sceneggiatura: la sua altalena, sulla quale si siede per lo spazio dedicato ai giochi a premi era scomparsa. Lasciando spazio ad un grande pupazzo di neve che la conduttrice rivela di non aver mai visto prima. Avvicinandosi per toccarlo, la Clerici ha avuto una reazione inaspettata. Il pupazzo infatti si è mosso, provocando un grande spavento nella presentatrice, la quale si è allontanata in preda al panico urlando.

Cosa si nascondeva nel pupazzo di neve? Chi altri se non il solito Alfio, decisamente bravo nel non farsi scoprire per spaventare la simpatica Antonella. Ovviamente poco dopo si è capito che anche gli altri erano complici di Bottaro, in primo luogo Fulvio Marino ed anche la dolce Cristina Lunardini, in preda alle risate.

“Oddio che spavento, ma tu sei pazzo!” ha esclamato la presentatrice con il fiatone, riprendendosi dalla paura. “Voi mi fate venire un infarto, io sono anziana!” ha continuato la Clerici. Ovviamente i suoi compagni di avventura non potevano non trattenersi, lasciandosi andare dopo il ben architettato scherzetto. Un clima di festa a tutto tondo che fa anche intendere l’affiatamento e la complicità che c’è tra tutti. Non solo un gruppo di amici, ma una grande famiglia in cui il pubblico si sente a casa!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.