Antonella+Clerici+%7C+Grave+lutto+%7C+Salta+la+festa+a+sorpresa+FOTO
ricettasprint
/antonella-clerici-grave-lutto-foto/amp/
News

Antonella Clerici | Grave lutto | Salta la festa a sorpresa FOTO

Antonella Clerici aveva certamente preparato al meglio l’ospitata annunciata qualche giorno fa. Un grave lutto ha rimandato la festa a sorpresa per celebrare un giorno davvero speciale per una delle più care amiche della conduttrice.

antonella clerici grave lutto salta la festa ricettasprint

Una grande attesa animava i telespettatori, in vista di quella che sarebbe dovuta essere una puntata davvero unica di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’. Ieri infatti avrebbe dovuto irrompere in studio con la sua brillante presenza Mara Venier. La signora della domenica aveva promesso alla padrona di casa che sarebbe stata presente in trasmissione per celebrare con lei una data molto particolare.

La Venier infatti ha compiuto ben settanta anni: portati benissimo, senza dubbio. Affascinante, simpaticissima e amata da tutte le fasce d’età per quel suo essere nonna, amica e donna con una spontaneità disarmante. Da qui probabilmente nasce il forte legame che coltiva, ormai da anni, con Antonella. Le due veterane e regine della televisione italiana si conoscono da decenni: pochi litigi che hanno rinsaldato il loro rapporto, tanto affetto come si evince dalle chiacchierate mascherate da interviste.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Pronta per il week end | Appuntamento in salotto
LEGGI ANCHE -> Vittorio Garrone | Chi è il compagno di Antonella Clerici | Curiosità

Antonella Clerici | Grave lutto | Salta la festa a sorpresa FOTO

L’ultima in ordine di tempo proprio domenica scorsa: la Clerici infatti era stata ospite di ‘zia Mara’ per parlare del nuovo programma. Antonella aveva aperto il suo cuore, rivelando i sentimenti nascosti dietro la telecamera, le paure e le aspirazioni presenti e future. Strappando alla sua collega uno scambio alla pari: Mara sarebbe stata presente a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ nel giorno del suo settantesimo compleanno. Possiamo solo immaginare la grande festa a sorpresa che certamente Antonella avrebbe organizzato per lei, insieme a tutti gli iconici personaggi del programma.

Quel mondo di fiaba purtroppo però, non è riuscito a scongiurare una brutta notizia arrivata quando meno tutti se l’aspettavano.

E’ stata la stessa conduttrice ad annunciare il grave lutto che ha colpito la Venier.

Nella notte infatti era venuto a mancare il suo carissimo amico Gianni Dei. Appena il giorno prima Mara aveva augurato all’attore una pronta guarigione, senza immaginare il triste epilogo che a breve la sua condizione di salute avrebbe avuto. “Gianni mio, come farò senza di te… sei stato tutto per me, amico, fratello, complice. Come farò dopo 35 anni di fratellanza. Come farò? Il mio cuore è spezzato, riposa in pace amore mio” ha scritto la Venier sul suo profilo ufficiale. Antonella dal canto suo, non ha potuto fare altro che dedicarle una ‘Sacher Torte’ (la sua preferita) realizzata nel corso della trasmissione, augurandosi ovviamente di poterla avere presto ospite in studio.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | E’ Sempre Mezzogiorno | Ecco cosa cambia VIDEO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Avete notato i gioielli | Ecco il significato speciale

Il cordoglio di Antonella: due perdite importanti nella sua vita

La Clerici ha motivo di comprendere ancora di più quanto accaduto a Mara, dal momento che ha vissuto di recente una situazione simile. La scorsa settimana è infatti venuto a mancare il giornalista sportivo Gianfranco De Laurentiis, che lei stessa ha ricordato non solo come mentore, ma quasi come un padre. Quando la conduttrice giunse, giovanissima, a Roma fu lui ad accoglierla nella sua famiglia affinchè non si sentisse sola. Un gesto bellissimo che la Clerici non ha mai dimenticato.

Non solo, perchè pochi giorni dopo è stata diffusa anche la notizia della scomparsa di un volto molto amato de ‘La Prova del Cuoco’: stiamo parlando di Suor Stella che, insieme ad Andrea Mainardi, era protagonista della rubrica ‘Il Diavolo e l’Acqua Santa’. Insomma, un susseguirsi di tristi eventi che però non hanno minato la continua ricerca di positività della bionda conduttrice. Proprio come aveva promesso al suo pubblico: un contenitore di allegria, di leggerezza, ma anche di vita quotidiana. “I problemi miei, di Cristina e delle nonne sono i problemi di tutti voi, non crediate che noi nelle nostre case non viviamo gli stessi drammi che avete voi” aveva commentato Antonella. La quale, pur con la voce rotta dalla commozione, aveva scelto di proseguire proprio nel ricordo del suo caro amico.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Sorpresa in video | Il saluto della coppia di amici
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi | Cucina anche in vacanza | Ricetta speciale

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

4 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

4 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

5 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

5 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

6 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

6 ore ago