Si torna a parlare della possibilità di un matrimonio tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone, anche se secondo alcuni rumor i due potrebbero già essere convolati a nozze in gran segreto…
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Antonella Clerici e Vittorio Garrone, da settimane, ormai, indiscussi protagonisti del gossip italiano dato che i fan sono in trepidante attesa di vedere la coppia giurarsi amore eterno durante una cerimonia bellissima.
LEGGI ANCHE -> Lasciano 4mila euro di mancia, ma dopo denunciano il tutto alle autorità
Recentemente, però, è stato innescato un nuovo rumor per la famosa coppia, ovvero che possano essere già convolati a nozze, in gran segreto, e la conferma di tale gossip sarebbe arrivata proprio nel corso delle ultime ore. Ecco cosa sta succedendo davvero.
Antonella Clerici ha davvero sposato in gran segreto Vittorio?
Questa è una delle domande che sta facendo davvero discutere i media e in particolar modo i fan di Antonella Clerici, i quali sono in trepidante attesa di scoprire se, davvero, la conduttrice di È sempre mezzogiorno sia o no convolata a nozze.
Ricordiamo, infatti, che in passato la stessa conduttrice in più occasioni ha rivelato di aver ricevuto la proposta di matrimonio da Vittorio Garrone ma il grande evento non è stato ancora celebrato ma… alcuni rumor fanno riferimento alla possibilità che, in realtà, la coppia differentemente da quanto rivelato dai fan abbiano deciso di convolare a nozze in gran segreto. Un rumor innescato da un qualcosa che si è verificata proprio il giorno di San Valentino.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo fuori di sé, beccato così: “Mi stanno insultando…”
Il dettaglio che non passa inosservato…
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio la pubblicazione di un post con dedica d’amore che Antonella Clerici ha pubblicato in occasione della festa di San Valentino. Una bellissima foto che la ritrae al fianco di Vittorio Garrone, ma a lasciare senza parole è la scritta “sempre e per sempre“. Un commento breve che, però, ha subito innescato il rumor di un possibile matrimonio segreto, il quale fa perno anche su alcune dichiarazioni che una persona vicina a lei e Vittorio Garrone ha rilasciato recentemente al settimanale Nuovo.
In particolar modo, la persona molto vicina ad Antonella Clerici, parlando appunto del possibile matrimonio con Garrone aveva già fatto la seguente osservazione e dichiarazione parlando proprio delle nozze: “Antonella non ama però le celebrazioni in pompa magna e, se ci sarà questa cerimonia, tutto avverrà con un profilo basso… Nessuna esclusiva in diretta televisiva o tantomeno una lista di invitati esagerata. Se la Clerici deciderà di dire ‘sì’ al suo fidanzato tutto sarà vissuto in forma riservata”.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi così come mai visto: la rivelazione scottante dello chef