La conduttrice di È sempre mezzogiorno è una donna carismatica, una professionista di spessore. Nel suo passato ha una gavetta fatta di sacrifici e lavoro duro che l’hanno condotta al successo. Ma nonostante la sua popolarità ha conservato l’umiltà dei primi tempi.
Antonella Clerici è una donna straordinaria, capace di coinvolgere il pubblico con la sua straordinaria allegria. Negli anni ha condotto tantissimi programmi, sempre con lo stesso spirito. Nel corso di un’intervista per Vanity Fair, Antonella ha dichiarato in merito cose molto importanti.”Nella mia carriera sono stata molto generosa: “Ho fatto programmi che nessuno avrebbe mai condotto”.
Parlando poi della sua carriera ha dichiarato:”Ho avuto il mio momento di rialzo, dal 2008 al 2010. Un rialzo in cui sono stata molto generosa: non ho mai disdegnato format nuovi e ho condotto spesso dei programmi che nessuno avrebbe mai fatto. Lo faccio perché ho un senso di gratitudine e di riconoscenza verso la mia azienda che molti conduttori non hanno, e lo dico perché è la verità. Sono una che, invece che preservarsi, si mette troppo in gioco, ma lo rifarei perché fa parte del mio carattere e della mia natura”.
Un’atteggiamento il suo di estrema professionalità e che l’ha condotta verso il successo. Non a caso è una delle donne della televisione italiana più amate del momento, il pubblico non riesce a fare a meno della sua solarità ed allegria. Con il suo programma E’ sempre Mezzogiorno tiene compagnia a milioni di persone che aspettano con ansia la messa in onda della trasmissione per trascorrere qualche momento di relax e leggerezza in sua compagnia. Del resto era questo l’intento della bella conduttrice, quello di portare un po’ di serenità nella case degli italiani. Un obiettivo che ha portato sicuramente a termine, con lei gli italiani si sentono sempre rilassati e a proprio agio.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…