Antonella Clerici, la conduttrice del nuovo programma “E’ sempre Mezzogiorno” è una delle donne più amate della TV . Curiosi di sapere a quanto ammonta il suo patrimonio?
Molti italiani si domandano quanto guadagni la spumeggiante Antonella Clerici. La simpatica conduttrice lavora in televisione da tanto tempo e, il suo successo sembra aumentare ad ogni sua apparizione . Antonella esordisce sul piccolo schermo negli anni 90. Inizia lavorando come conduttrice di programmi sportivi. Ma la sua grande consacrazione come volto femminile della TV più amato d’Italia, avviene con la Prova del Cuoco, un programma che l’ha vista protagonista per quasi 18 anni. Antonella, entra dunque nelle case degli italiani quotidianamente, e il suo successo è tale che tutti la vogliono, la reclamano. Inizia così il suo periodo d’oro, la Rai la sceglie per la conduzione di Adesso sposami, il Festival di Sanremo 2005, Sanremo Young, lo Zecchino d’oro nel 2019 e tanto altro.
Secondo voci di corridoio, Antonellina nel 2017 ha guadagnato qualcosa come 50 mila a serata. Pare che avesse stipulato contratto con la Rai per più di un milione di euro. Oggi la simpaticissima Antonella ha un patrimonio di tutto rispetto. Tutto merito della sua bravura e del suo talento. Antonella ha un dono, sin dagli esordi ha dimostrato di essere completamente a suo agio con le telecamere, un dono che non tutti possiedono.
Padroneggia la scena con disinvoltura, il pubblico percepisce la sua spontaneità e per questo l’ama. Motivo per il quale, la Clerici è così ricercata e…. pagata! Il suo nuovo programma, “E’ sempre Mezzogiorno” va a gonfie vele. Non è solo merito del nuovo format, che è interessante e divertente, è anche grazie alla sua disinvoltura simpatia che sta ottenendo ascolti record. Bravissima Antonella, non fermarti mai.
Leggi anche —–>Benedetta Parodi | Quel ritocchino balza agli occhi | Ecco cosa ha fatto
Leggi anche —–>Benedetta Parodi | Senti chi mangia è un successo
Potrebbe interessarti anche —–>Antonella Clerici| E’ la regina della cucina nel bosco
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…