Antonella Clerici è sempre stata protagonista dell’attenzione dei media di cronaca rosa, ma il legame sentimentale con Massimo Giletti ha rappresentato sempre un grande mistero… o almeno fino ad oggi.
Durante gli anni di carriera, Antonella Clerici è sempre stata una delle protagoniste indiscusse della cronaca mondana nazionale, anche per via delle sue relazioni sentimentali che sono state raccontate dai magazine e dalla stessa conduttrice.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi in pena, il nuovo dolore per lei: “Come se tutto si fermasse…”
Tra le storie d’amore più importanti per la conduttrice troviamo quella con Eddy Martens, padre della piccola Sofie Maelle, e adesso al fianco di Vittorio Garrone ma, in passato, ad avere avuto una grande risonanza mediatica è stato anche il flirt avuto con Massimo Giletti, giornalista e conduttore di spicco di casa Rai.
Una love story che è stata nuovamente oggetto di discussione davanti le telecamere di un programma televisivo, questa volta durante l’intervista realizzata alla Clerici da Pio e Amedeo per Felicissima Sera.
Antonella Clerici e Massimo Giletti dopo l’addio
Come abbiamo avuto modo di spiegare, dunque, non è la prima volta che l’attenzione dei media si concentra sulla coppia formata da Antonella Clerici e Massimo Giletti, una love story che è stata oggetto di discussione anche in occasione di una lunga intervista che il giornalista conduttore de L’Arena ha rilasciato a Maurizio Costanzo.
In particolar modo, durante l’intervista in questione, Massimo Giletti parlando di Antonella Clerici ha fatto le seguenti rivelazioni: “Se torno indietro a quel periodo non riesco a non pensare a momenti belli, posso dire che Antonella è senz’altro una delle donne che più ho amato. Dopo un anno, come ogni donna, Antonella che non era più una ragazzina desiderava una famiglia, un figlio, e io cominciai a stare male“.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich fidanzato con un ex di Uomini e Donne? Lei è una donna bellissima
“Abbiamo avuto una leggera simpatia…”
Le dichiarazioni rilasciate da Massimo Giletti, per certi versi, non trovano conferma nelle affermazioni fatte da Antonella Clerici o, più semplicemente, il sentimento che l’uno provava per l’altra aveva un’intensità diversa.
Non a caso, durante l’intervista a Felicissima Sera, Antonella Clerici parlando di Massimo Giletti ha fatto la seguente affermazione: “Non siamo stati fidanzati. Abbiamo avuto una leggera simpatia, ma non è successo niente. Giuro. Niente di niente. Però era molto carino quando era giovane. Anche adesso è un bell’uomo dai. Massimo è un bell’uomo“.
Nel momento in cui, però, Amedeo del duo comico fa notare ad Antonella Clerici che, secondo quanto riferito da questo, Massimo Giletti abbia mandato a diverse donne e, non caso, la conduttrice in modo ironico ha così concluso la sua confidenza: “Lo so, sì, l’ho sempre saputo. È vero“.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi esce allo scoperto proprio a Pascqua: “Non è la classica…”