Antonella Clerici ha condiviso un filmato con i suoi followers decisamente divertente. All’interno il dettaglio dell’arredamento che ha colpito tutti: mai visto!
In attesa di iniziare oggi un’altra settimana in compagnia del suoi affezionati telespettatori, Antonella si gode un week end in famiglia. Ormai la primavera ha fatto il suo ingresso, nonostante ancora qualche sporadica ombra di maltempo e freddo. Tuttavia pare che siamo sulla strada giusta per potere iniziare finalmente a godere di giornate più lunghe ed assolate, a beneficio anche dell’umore. Insieme a questo aspetto, si unisce anche ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ a portare una buona dose di allegria nelle case, affollate di ragazzi in didattica a distanza, anziani spesso soli e lavoratori in difficoltà a causa della pandemia. Non è una soluzione a tutti i mali, ma certamente decisamente meglio che ascoltare in continuazione bollettini e pareri di virologi!
In uno studio vestito a festa con tutti i colori di questa favolosa stagione, la Clerici si insedia come una regina delle fate con i suoi look sempre di tendenza e perfettamente allo stile country chic dell’ambientazione. Non sono poche le sue ammiratrici a chiederle dove poter acquistare gli abiti che indossa nel corso delle dirette oppure i gioielli, eleganti ed originali. La Clerici è stata sempre una ‘fashion icon’ a modo suo, con un carattere estremamente personale e studiato proprio per seguire le sue preferenze. Tinte accese, dettagli luminosi, un insieme spumeggiante e vivace che rispecchia esattamente ciò che è lei. Non solo nell’abbigliamento, ma anche in altri frangenti Antonella mostra decisamente un gusto impeccabile e particolare. L’occasione di una storia molto divertente su Instagram ha messo in evidenza un particolare che ha colpito tutti.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Foto tenera in tre fa il pieno di like | ‘L’amore è amore!’
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Vincita Record | La comunicazione in diretta VIDEO
La dimora progettata da Antonella ed il suo compagno Vittorio Garrone nel bosco di Arquata Scrivia è rigorosamente ‘eco-riendly’ come si dice in gergo. Rigorosamente inserita nel panorama senza stravolgerlo, arredata con materiali biocompatibili e naturali, ma estremamente particolari. Tanto legno e rivestimenti in pietra, elementi di arredamento ereditati dai suoi viaggi in giro per il mondo e perfettamente inseriti nel contesto.
Vetrate grandi e luminosissime, perfette per accogliere la luce naturale ed abbracciare la bellezza degli alberi e delle piante che circondano l’abitazione. Gli esterni curati, impreziositi da fioriere dal taglio moderno e lineare, spazi affascinanti come l’orto ed una fontana abbeveratoio dove non di rado gli uccellini si fermano. All’interno, da vera amante dei colori forti, si nota una verace predilezione per il rosso che domina tutti gli ambienti della casa. Pareti piuttosto che tappezzeria, c’è ne è sempre un pò da qualche parte.
Ci sono infatti alcuni spazi a loro dedicati, progettati proprio per far sì che possano godersi gli ambienti domestici con la massima facilità. Si nota chiaramente quanto Argo, Pepper ed il nuovo arrivato Simba siano a proprio agio: giocano, girano liberamente e si rilassano sui loro morbidi ed ampi lettini. La new entry della famiglia, si è già inserito perfettamente nelle dinamiche dei suoi ‘fratellini’ e cerca continuamente di coinvolgerli nei suoi momenti ludici.
Nella breve storia condivisa da Antonella, il cucciolo viene definito un adorabile rompiscatole, per il suo continuo ‘infastidire’ il maggiore Argo che pazientemente cerca di sfuggire alle sue vivaci attenzioni. E’ proprio nel frangente in cui i due pelosi fanno il loro ingresso in cucina che si nota un dettaglio molto particolare. Si tratta degli sgabelli che completano la penisola in legno massello che domina l’ambiente.
Quello più evidente, in primo piano è ovviamente rosso. Ciò che risalta però è il design decisamente particolare che sembra vagamente ispirato a quei meravigliosi e preziosi tamburi da parata che tanto affascinano e ricordano i soldatini di legno. La seduta in particolare evoca questo stile, davvero unico e caratteristico. Pochi dettagli, ma speciali che colpiscono l’occhio e non alterano l’armoniosità dell’arredamento, in cui tutto si inserisce creando spazi ben studiati ed integrati. La Clerici dunque si conferma una icona di stile non solo in fatto di abbigliamento: che stile!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Torta frullata alla zucca: la preparo senza nemmeno sporcarmi le mani, metto tutto nel mixer…
Più buona di qualunque dolce di pasticceria, anzi ti dirò di più, questa crostata con…
Hamburger non di carne, li faccio con i legumi e mantengo la linea con gusto.…
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…