Antonella Clerici sta vivendo una nuova fase importante della sua vita personale e lavorativa. La conduttrice si lascia cullare dai ricordi, ma sa benissimo qual è adesso la sua casa, anche se diverse cose sono cambiate in pochissimo tempo.
In questi giorni abbiamo avuto modo di vedere la Clerici spesso in viaggio verso Roma, ma con il cuore nella sua casa nel bosco in provincia di Alessandria, dove si è trasferita nel 2018 insieme alla figlia Sofie Maelle, preferendo una vita all’aria aperta e circondata dalla natura che ama tantissimo.
Antonella Cleridi, dunque, sta vivendo un momento davvero importante per lei, ma il ritorno a Roma, comunque sia, non avverrà comunque nel suo futuro personale e nemmeno quello lavorativo. Dunque, cosa sta per cambiare nella vita della conduttrice Rai?
Visualizza questo post su Instagram
Cavalli ed emozioni… #fisevenetopervoi @libertystables_ @team_wow_show_jumping @fieracavalli ❤️
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici come una figlia | Le parole di Anna Moroni dopo La Prova del Cuoco
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Italia 90 | lei appariva così 30 anni fa | FOTO
Antonella Clerici il ricordo lontano | Il futuro messo in discussione
Il cambiamento di vita per Antonella Clerici è stato davvero radicale se consideriamo il fatto che questa ha deciso di lasciare Roma per la sua casa nel bosco in provincia di Alessandria.
Non a caso, un utente del web le ha chiesto come ha fatto ad ambientarsi così facilmente e senza alcun ripensamento. Antonella Clerici ha sempre spiegato ai fan, ma anche nel corso delle interviste rilasciate ai magazine, come per lei la scelta di trasferirsi in una casa immersa nella natura sia stata una decisione ponderata che l’ha condotta a lasciare la città di Roma.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici si riprende ciò che è suo ? Nuovo format in lavorazione per la Rai
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici torna a Roma | La conduttrice sempre più vicina a La Prova del Cuoco
Il tutto è successo dopo l’addio al grande amico Fabrizio Frizzi, ma per la Clerici è stata una vera rinascita e quindi un qualcosa di nuovo che ha affrontato insieme al compagno Vittorio Garrone. A oggi la conduttrice è felice della piega che ha preso il suo futuro tanto che, nel momento in cui un utente del web sottolinea il modo estremo in cui ha preso la decisione, ecco che la stessa ha avuto modo di spiegare come la Capitale è e resterà sempre la città che porta nel cuore dove ha vissuto tutta la sua vita… ma il futuro, adesso, l’ha condotta comunque sa un’altra parte anche se le sue radici resteranno sempre e comunque ancorare a Roma, compresi i rapporti lavorativi che intrattiene con la Rai.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.