Antonella Clerici in crisi sui social, a raccontare tutto nel dettaglio ci ha pensato la stessa conduttrice che ha lanciato l’allarme chiedendo aiuto al web.
Antonella Clerici, oltre che super star in campo televisivo, ha visto crescere in modo considerevole anche la sua notorietà sui social, diventando una vera e propria star condividendo con il popolo del web momenti magici della sua quotidianità e anche delle sue vacanze.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi in allarme per la figlia: “La mia vita sta andando a rotoli”
In particolar modo, però, nel corso delle ultime ore a tenere banco, dunque, troviamo una richiesta di aiuto che Antonella Clerici ha voluto fare al popolo del web, trovandosi nel bel mezzo di un qualcosa che non riesce proprio a risolvere.
Anronella Clerici in crisi… ecco perché
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo Antonella Clerici e un post che la conduttrice ha condiviso nel corso delle ultime ore nella sua pagina social ufficiale, raccontando un “fatto” che si è verificato e sul quale non riesce a porre rimedio.
In particolar modo, sembrerebbe che la conduttrice abbia visto cambiare all’improvviso la sua schermata social nel cellulare, perdendo quasi dei punti di riferimento e facendo fatica ad attarsi.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: in che rapporti sono oggi?
“È successo anche a voi?”
È questa la richiesta fatta da Antonella Clerici che ha così chiesto aiuto ai propri follower sui social network, cercando di capire se tale cambiamento sia stato effettuato solo nel suo profilo Instagram ufficiale o se tale aggiornamento abbia toccato indistintamente tutti gli altri account.
I voi i vari fan e follower di Antonella Clerici si sono subito prodigati a rispondere alle richieste della conduttrice, cercando così di apportare quanto più aiuto possibile fare in modo che questa potesse tornare ad avere il classico profilo social gestito nel tempo e quindi ritrovare i propri punti di riferimento… chissà, dunque, se la cara Antonella Clerici sia già riuscita o meno nel suo intento.
LEGGI ANCHE -> Ricordate Renatone a La Prova del Cuoco? Eccolo oggi dopo l’addio allo show
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.