Antonella Clerici si rilassa dopo il tanto atteso debutto in prima serata con Portobello. Lo show che riprende il format originale che fu di Enzo Tortora, ha avuto un inizio coi fiocchi. La prima puntata infatti ha registrato un ottimo 20 per cento di share, il che significa 4 milioni e 150mila telespettatori incollati su Raiuno. Antonella d’altra parte non delude mai: tutti i programmi che conduce risultano sempre graditi e seguiti dal pubblico.
Per celebrare l’inizio della sua nuova esperienza televisiva, non può mancare un pranzo a tema. Motivi esotici ed un pappagallino colorato adornano la tavola che Antonella ha allestito in casa Clerici-Garrone.
Sono mesi ormai che la conduttrice si è trasferita ad Arquata Scrivia con la figlia Maelle, per dividere ogni istante con il suo compagno Vittorio. “Finalmente viviamo insieme anzi, facciamo tutto insieme. Siamo simili, solari e incazzosi e mai rancorosi” confida la Clerici in un’intervista al settimanale Oggi. Aggiungendo: “Lui è uomo di altri tempi, un signore, si prende cura di me. È di quegli uomini che ti dicono che sei bella, che stai benissimo, che ti amano. Mi fa sentire una regina”.
Lontana ormai da La Prova del Cuoco, Antonella cucina solo per amore. E poichè non c’è domenica senza un bel dolce, ecco una splendida torta per festeggiare il promettente esordio del suo programma. Dopo tanti anni di insegnamenti altrui, chissà che un giorno non arrivi qualche diretta dalla sua bella cucina.
Costano relativamente poco ma valgono molto queste uova imbottite alla diavola, molto più di un…
Casatiello dolce: dopo quello classico, stracciato e light, stavolta lo servo per dessert, di certo…
Come minimizzare al massimo la spesa di Pasqua pur tenendo alta la qualità di un…
Durante queste festività mi diletto sempre nella preparazione di diversi dolci da portare in dono,…
Le uova sode e ripiene a Pasqua sono tradizionali in molte regioni italiane, anche perché…
Le costolette d'agnello sono un classico ma è un peccato consumarle solo durante le feste:…