Antonella Clerici in ripresa, aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute e comunica una incredibile novità che ha emozionato tutti: la foto ha letteralmente scatenato il web!
La conduttrice tra le più amate dal pubblico televisivo sta attraversando un periodo difficile dal punto di vista della salute.
Alcune immagini trapelate dalle storie su Instagram hanno infatti suscitato grande preoccupazione tra gli ammiratori.
Qualche giorno fa sono apparse sui social alcune brevi storie in cui la simpatica conduttrice è apparsa decisamente giù di tono. Sembrava fosse distesa per godersi il meritato relax dopo un intenso anno di lavoro, invece purtroppo suo malgrado si è trovata costretta a letto perché ammalata. “L’ho schivato per tre anni” ha commentato con grande amarezza, rendendo noto di essersi beccata il Covid. Fortunatamente gli altri in famiglia stanno bene, in primo luogo Maelle che spesso ultimamente era insieme alla mamma nelle uscite pubbliche. La conduttrice quindi si trova in riposo forzato, ma in buona compagnia.
Infatti come si può notare dalle immagini su Instagram, ci sono i suoi adorati cani accanto a lei. Probabilmente hanno intuito che qualcosa non andava e così hanno deciso di sostenere la loro padrona dimostrandole tutto il loro affetto. Proprio come hanno fatto anche i tantissimi fan della conduttrice, molti dei quali le hanno manifestato solidarietà in quanto anche loro bloccati dal Covid e nelle stesse condizioni di salute. Con una foto più recente Antonella ha voluto però ulteriormente tranquillizzare tutti, mostrandosi stanca, ma sorridente. “Sono forte ed in recupero!” ha scritto la presentatrice che ha dovuto saltare per forza di cose un appuntamento molto importante.
Anche se come anticipato poco fa la Clerici non ha potuto essere presente di persona all’evento, ha voluto comunque condividere con i suoi innumerevoli ammiratori una notizia bellissima. I commenti si sprecano, l’annuncio è stato accolto con grandissima gioia! Era da tempo infatti che tutti attendevano la fatidica data e finalmente Antonella ha potuto dare maggiori dettagli sull’argomento che stava molto a cuore ai fan.
Quando si stava avvicinando il termine dell’ultima stagione di E’ Sempre Mezzogiorno già i telespettatori aspettavano che la conduttrice fornisse già qualche dettaglio in più sul futuro. Ovviamente una previsione era già stata fatta, ma fino al momento in cui non ci fosse stata l’ufficialità sarebbe stato impossibile potersi pronunciare. Così finalmente dopo la presentazione dei palinsesti della Rai Antonella ha potuto ufficialmente comunicare a tutti i fan quando riprenderà E’ Sempre Mezzogiorno. Ovviamente l’orario non poteva essere che quello, mentre il giorno in cui la trasmissione tornerà in onda è il prossimo 12 settembre. Il pubblico da casa non poteva non accogliere la novità con grandissima emozione e dai commenti si percepisce già grande attesa intorno a quella che sarà la terza edizione del programma.
Dalla descrizione fornita a margine del comunicato si intuisce che la struttura del programma resterà pressoché la stessa. Ancora a dominare la scenografia ci sarà quel grande emiciclo di led da cui Antonella si collega al suo tanto amato bosco. Così come è confermata la presenza di Alfio, l’insolito ‘disturbatore’, della nutrizionista Evelina Flachi e di tutti gli chef ed esperti di cibo che fino ad oggi hanno tenuto compagnia ai telespettatori. Insomma manca in fondo poco e rivedremo l’allegra combriccola di E’ Sempre Mezzogiorno su Raiuno per allietare come sempre l’ora di pranzo co n chiacchiere e gentilezza!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…
Quale olio extravergine d'oliva sei abituato a comprare? Potrebbe non essere della qualità che pensavi,…
Si scatena il panico in tutta la nazione: si tratta di un grave allarme che…
La zuppa di verdure e legumi la faccio in casa, buona e salutare la preparo…