Antonella+Clerici+incontro+inaspettato+in+Normandia%3A+la+sua+borsetta+fa+impazzire+il+web%2C+ecco+dove+comprarla
ricettasprint
/antonella-clerici-incontro-inaspettato-in-normandia-la-sua-borsetta-fa-impazzire-il-web-ecco-dove-comprarla/amp/
News

Antonella Clerici incontro inaspettato in Normandia: la sua borsetta fa impazzire il web, ecco dove comprarla

Antonella Clerici è in vacanza in Normandia, dove ha incontrato in modo totalmente inaspettato una collega del mondo culinario. Il dettaglio della sua borsetta ha fatto impazzire tutti: ecco dove puoi comprarla!

Bella e sorridente la conduttrice di E’ Sempre Mezzogiorno si gode ancora le meritate ferie prima del rientro e di riprendere con i consueti impegni televisivi.

Antonella Clerici incontro inaspettato la sua borsetta fa impazzire ricettasprint

E lo fa al fresco della splendida regione francese in cui ha una casa e dove si rifugia spesso quando vuole un po’ di tranquillità.

L’estate di Antonella in una location da sogno: lì sarebbe scattato il “Si, lo voglio”

La conduttrice di E’ Sempre Mezzogiorno continua a condividere con i suoi innumerevoli followers i dettagli delle sue giornate estive. Tramonti e foto meravigliose con il suo amato Vittorio dominano il profilo della bella Antonella di cui ultimamente i giornali di gossip parlano spesso. Alimentando l’ipotesi, trapelata dalle pagine di un noto settimanale, di un imminente matrimonio in grande stile con il suo cavaliere. Seppure già lo scorso anno si fosse abbondantemente vociferato in merito, l’evento tanto atteso non si è verificato. Forse per via delle restrizioni del Covid oppure semplicemente perché, come spesso ha sottolineato, la Clerici non considera il matrimonio una sua priorità.

Piuttosto il suo desiderio è quello di invecchiare accanto all’uomo che l’ha resa finalmente felice a titolo definitivo, in qualunque modo ciò avvenisse quindi anche senza formalità. Nonostante ciò sembrerebbe che questa volta quella che sembra una diceria corrisponda a verità. Anche se i diretti interessati si sono trincerati nel silenzio e c’è ovviamente da capirlo, secondo il giornale che ha pubblicato la notizia tutto è partito da alcuni amici molto vicini ai due innamorati. Sembrerebbe che il lieto evento sia previsto entro la fine del prossimo anno, probabilmente entro l’estate. Chissà se la splendida coppia confermerà o meno, in ogni caso la loro storia è proprio una favola!

Potrebbe piacerti anche: Antonella Clerici arriva la notizia bomba che sbanca il web: “Lo ha fatto in vacanza”

Un incontro inaspettato ed il dettaglio di stile, la Clerici si conferma icona di stile

L’atmosfera della Normandia concilia certamente il romanticismo e per Vittorio Garrone che ha dimostrato diverse volte di essere un vero galantuomo di altri tempi, deve essere il luogo ideale per omaggiare la sua dolcissima metà. Luoghi meravigliosi, in cui è possibili anche fare incontri completamente inaspettati. Come accaduto ad Antonella, alla quale piace moltissimo girare i mercatini ed acquistare oggetti vintage di arredamento. Non è la prima volta che la bionda presentatrice si dedica ad un po’ di shopping tra le bancarelle del luogo. Questa volta però lo ha fatto non solo in compagnia del suo amato Vittorio, ma con un’amica e collega del mondo culinario.

Si tratta della scrittrice e conduttrice televisiva Csaba Dalla Zorza che già abbiamo visto qualche tempo fa negli stessi luoghi insieme allo chef Valbuzzi. Ecco perché sembrava quasi impossibile che questo incontro potesse avvenire di nuovo ed invece, con grande sorpresa di entrambe, eccole sorridenti e gioiose in foto. Quello che ha attirato i followers è stato il look country chic delle due splendide donne, ma in particolare la borsetta sfoggiata dalla bionda padrona di casa di E’ Sempre Mezzogiorno. Si tratta di un accessorio in pelle nera incisa con il famoso marchio dello stilista che l’ha firmata, così come il logo è riportato sulla catenella dorata che la sostiene.

Una borsa piccola e semplice, ma di grande effetto, in un colore che la rende abbinabile a qualsiasi outfit. Si tratta del modello della linea ‘Coussin’ di Louis Vuitton che sullo shop online è proposta al prezzo di duemilacento euro. Certamente non un prezzo da tutti, ma un oggetto must have che si può reperire in tantissime varianti anche a costi decisamente più contenuti. Antonella ne ha anche una in rosa shocking una tinta che non potrebbe mai mancare nel suo guardaroba e si conferma un’icona di stile in particolare per le donne over quaranta: sempre impeccabile!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Basta con il solito roast beef a Natale prova questa ricetta del polpettone cambia musica a tavola e accontenti tutti anche i piccoli

Se non vuoi preparare il solito roast beef a Natale prova questa ricetta del polpettone…

17 minuti ago
  • Secondo piatto

Sono già pronta per il pranzo della domenica, l’ho fatto buono proprio come quello della nonna

Oggi è il giorno giusto da dedicare alla cucina, ecco perché ho già le mani…

47 minuti ago
  • News

C’è un formaggio che puoi mangiare tutti i giorni senza problemi per la salute

Se sei ghiotto di formaggio, ce n'è uno che puoi assumere con cadenza quotidiana in…

1 ora ago
  • Dolci

Alla cannella e senza burro, questi biscotti sono perfetti per l’inzuppo provali anche tu!

Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…

2 ore ago
  • News

Germi e batteri nel cestello della lavatrice? Digli addio con il trucco della nonna

Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…

2 ore ago
  • Dolci

Invece dei tortini dal cuore caldo ecco la versione maxi: ne faccio una torta cremosa che devi mangiare appena sfornata!

Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…

3 ore ago