Antonella Clerici indiscrezione grande riunione in tv FOTO - ricettasprint
Antonella Clerici indiscrezione grande riunione in tv FOTO – ricettasprint

Sul futuro di Antonella Clerici si discute ormai da mesi, ma una indiscrezione trapelata nelle ultime ore riporterebbe una grande riunione in televisione al termine della emergenza.

Come è risaputo infatti attualmente tutte le trasmissioni già in corso sono state sospese ed i palinsesti sono in un periodo di stallo. Anche gli investitori sono piuttosto frenati a causa della situazione economica in cui versa il paese, per cui non si hanno ancora notizie chiare in merito al proseguimento della stagione televisiva italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri x i tuoi 18 anni @annamoronireal ❤️mai cosi attuale come in questi tempi: “ti sei lavata le mani tesoro?” Sorrisi indimenticabili 😀

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Per adesso i fan della Clerici si accontentano di vederla nelle sue dirette social, con le quali la conduttrice mantiene un rapporto costante con il suo pubblico, forse anche più di prima. Non solo, è stata tra le pioniere degli appuntamenti culinari su Instagram, inaugurando la sua rubrica virtuale ‘Le Ricette del Buonumore’ con la sua compagna di avventure Anna Moroni. Un ritorno che ha catalizzato l’attenzione di tutti i nostalgici delle vecchie edizioni de ‘La Prova del Cuoco’, soprattutto perchè l’atmosfera ricreata dalla Clerici è molto simile a quella che aleggiava attorno al cooking show. Oltre le ricette della Moroni infatti, si stanno alternando protagonisti eccellenti delle passate stagioni, tra cui Andrea Mainardi e Daniele Persegani. Oggi sarà la volta di Mauro Improta, con chissà quale sorpresa ai fornelli.

Antonella Clerici | Indiscrezione | Grande riunione in tv FOTO

La grande indiscrezione però giunge proprio dalla bocca di Antonella, la quale nel week end ha intavolato una chiacchierata virtuale con il collega ed amico Paolo Bonolis. Un pomeriggio tra gag divertenti e soprattutto rivelazioni eccellenti. La Clerici infatti non si fa sfuggire l’occasione per suggerire al conduttore una proposta eccellente. “Quando finirà questo periodo e riprendiamo tutti insieme la stagione televisiva, potrebbe essere bello fare una cosa tutti insieme, Rai e Mediaset. Lavoriamoci, io lavoro con Carlo Conti e tu con Maria De Filippi” azzarda Antonella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#tbt🔙❤️ #sanremo2005 @sonopaolobonolis ricordi, risate, vestiti, successi il mio primo festival😀 @realmrgaimattiolo

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Mentre Paolo, toccato anche dall’ultimo battibecco avuto con i dirigenti di Cologno Monzese, ci va un pò più piano. Nonostante ciò rivela: “Sarebbe bello. Io l’ho proposta tante volte una cosa dove le due aziende si unissero tra loro. Però, sai, un conto siamo noi che abbiamo il piacere dello spettacolo, un conto sono i conflitti economici, aziendali e politici. Quelli non c’hanno sentimenti, spesso”. L’indicazione sembra riferita alla sospensione delle puntate inedite di ‘Avanti un Altro’ a favore delle repliche. “A Mediaset c’è della gente in gamba. In questo periodo un po’ particolare l’unica persona con cui ho avuto un colloquio intenso ed importante è stato Alessandro Salem. E’ persona estremamente in gamba, preparata, attenta e rispettosa, ma lui non è il proprietario dell’azienda. E’ uno dei massimi dirigenti, ma deve rendere conto a chi investe del denaro” conclude il conduttore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#incontri #ricordi felice x te ti meriti tutto @albertourso_official ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Coronavirus | Donazione straordinaria | Ecco la cifra
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Le foto private in quarantena | ‘Ecco la mia vita’

Le ipotesi sulla realizzazione dello show: ospiti eccellenti

Resistenze che però potrebbero facilmente essere superate. E’ sotto gli occhi di tutti infatti la ‘crisi’ della televisione italiana, ormai scarna di contenuti per tutte le motivazioni già elencate. Anche se fosse solo sulla base di una pura valutazione economica, potrebbe essere una idea meno impossibile di ciò che appare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani sera con Maria😀#amici #amiche @amiciufficiale la prima volta😀

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

D’altra parte dopo la conduzione di Maria De Filippi al Festival di Sanremo non sono state infrequenti le reciproche ospitate nei vari programmi. La Clerici è stata giudice speciale alla finale di ‘Amici’ dello scorso anno, così come Carlo Conti è stato di recente a ‘C’è Posta per Te’. Una porta aperta che potrebbe rivelarsi provvidenziale per programmare un rilancio condiviso di tutta la televisione italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io&te e il cavallo della rai😀 @carlocontirai @zecchinodoro @rai1official 4/5/6 dicembre alle 16.50 e il 7 dicembre alle 21😍

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Commossa | ‘Una data che non dimenticherò’
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Spunta la verità | Programma di cucina

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.