‘Il Corriere della Sera’ in edicola oggi celebra l’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’. E Antonella Clerici su Instagram ottiene i meritati complimenti.
Quella di oggi è una giornata di autocelebrazioni per Antonella Clerici su Instagram e sugli altri suoi profili social. Lecite e giustificate autocelebrazioni. La conduttrice televisiva Rai, attualmente a casa in famiglia nel boschi di Arquata Scrivia, finisce su un articolo della edizione odierna de ‘Il Corriere della Sera’. Si parla di lei in occasione di uno speciale del quotidiano milanese incentrato su quanto da lei fatto in occasione della sua longeva esperienza al timone de ‘La Prova del Cuoco’.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici delusa | Resta in silenzio | Difesa a sorpresa da lui
È lei stessa a mostrare un articolo del giornalista Giulio Sarri riguardo all’importanza culturale rivestita dalla trasmissione a tema culinario di Rai 1 nel sapere anche raccontare l’Italia e fare cultura. Un’opera importante, che secondo Sarri “avvicina anche la Clerici ad una figura quale quella di Martha Stewart”. Inoltre ‘Antonellina’ viene anche inserita nella lista delle “50 Donne del Cibo”, sempre secondo ‘Il Corriere della Sera’.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Andrea Mainardi arruolato per La cucina nel bosco
La sua figura è legata ormai indissolubilmente a ‘La Prova del Cuoco’, nonostante abbia lasciato la conduzione del programma due anni fa. Ora i fans aspettano il suo ritorno in Rai, dopo un anno di pausa forzata per diversi motivi da attribuire in particolar modo alla vecchia dirigenza. La Clerici ritornerà in autunno con un nuovo format in prima serata. Ma in tanti sperano che possa riprendere anche il proprio posto a tarda mattinata tutti i giorni con un programma che possa ripercorrere le orme de ‘La Prova del Cuoco’.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici | Nuovo programma | Cambio di rotta della RAI
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Per il dopocena di questa sera, abbiamo pensato di servire in tavola dei piccoli dessert…
Ti faccio fare una sbriciolata strepitosa e pure facile, credimi farai il botto altro che…
Il sabato è il giorno del weekend che preferisco perché mi dà l’opportunità di mettermi…
Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…
Da quando ho provato la pizza di pane quasi lo faccio avanzare apposta: ricetta furba…
Per la cena di oggi, i miei bambini mi chiedevano a gran voce le cotolette,…