Antonella Clerici si è ritrovata inaspettatamente protagonista di un siparietto televisivo in diretta, ad opera di una collega ben nota a tutti per la sua dirompente ironia.

Antonella Clerici ironia e battute della collega ricettasprint

Per la bionda conduttrice inizia una nuova settimana ed un mese davvero incandescente dal punto di vista professionale. Come tutti ormai sappiamo ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ è ormai sulla cresta dell’onda e naviga speditamente verso interessanti picchi di share. Un traguardo quasi impossibile da raggiungere in un tempo breve, eppure in soli due mesi la mattinata di Raiuno ha trovato respiro e conforto grazie a questa gioiosa e sorprendente produzione che accoppia buona cucina, chiacchiere e consigli di lifestyle in modo sapiente e giocoso.

Il mese di febbraio dunque sarà davvero intenso con l’avvento del Carnevale e successivamente l’inizio del periodo che precede la Pasqua. Tanti saranno i piatti tipici e le ricette della tradizione da illustrare e suggerire con la consueta spensieratezza e bravura degli chef che si susseguono nel corso delle puntate. Soprattutto in questo anno della pandemia, in cui certamente le manifestazioni tipiche come i carri allegorici non potranno avere luogo, Antonella certamente riuscirà a riprodurre con la sua allegra compagnia quello spirito di festa che mancherà un pò a tutti. Come già avvenuto nel corso delle festività natalizie, in cui ha riservato quotidianamente ai telespettatori sorprese ed outfit a tema risultati estremamente graditi a tutte le fasce d’età.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La foto mai vista di Maelle | Commozione nel cuore
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Colpo basso di Biagiarelli | Imbarazzo in studio

Antonella Clerici | Ironia e battute della collega | “A lei cade la faccia..”

Che Antonella sia molto seguita non è una novità: oltre che beniamina del pubblico da casa, la sua conduzione è anche molto apprezzata da tanti colleghi del mondo dello spettacolo. Molti di questi sono già apparsi come ospiti speciali nel corso della prima parte di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, dedicata appunto a queste chiacchierate virtuali durante le quali la ‘zia Cri’ realizza la prima bontà della giornata. La sorpresa inaspettata ricevuta dalla Clerici è stata messa in atto da un personaggio ben noto al pubblico televisivo per essere una ‘scheggia impazzita’ protagonista indiscussa di una seguitissima trasmissione del week end. Dopo essere stata ospite dalla sua amica di sempre Mara Venier insieme alla sua dolcissima Maelle, la quale ha mostrato le sue abilità culinarie in diretta qualificandosi a pieno titolo quale chef di casa, la Clerici è stata ancora protagonista indirettamente di un prime time. Tutto è avvenuto grazie alla solita Luciana Littizzetto, autrice come suo solito di un divertente siparietto oggetto del quale è stato un dettaglio di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’.

Il botta e risposta con Fabio Fazio nel corso di ‘Che Tempo che Fa’ ha messo in evidenza una situazione che si verifica spesso a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ e che ha suscitato tante risate.

“Apro una parentesi sulla Clerici, che amo in maniera sconfinata perché mi fa riderissimo. Verso le 13, accendo Rai 1 e vedo ‘È Sempre Mezzogiorno” esordisce la comica. “Lei parla con un tronco di un albero dove c’è uno scoiattolo e fa questo quiz che è facilissimo, grado di difficoltà meno di zero. Le domande sono basate sulla cucina” spiega, andando nel dettaglio con un esempio. “E’ famoso quello di Colonnata, tanto va la gatta al….. che ci lascia lo zampino. Che cosa sarà mai?” chiede Lucianina. Data l’estrema facilità del quiz la risposta sembra scontata, ma non lo è come la stessa conduttrice sottolinea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Proseguendo con la telefonata tipica: “E dall’altra parte: la Cipolla di Tropea!”. Evidenziando le espressioni di Antonella: “A lei cade la faccia, si vede scritto ‘ma che min***ia dici?’. Poi ci prova: notaio, la possiamo passare? Ma scusa, era lardo e ha detto cipolla di Tropea!”. Così conclude la comica torinese, salutando ovviamente la Clerici. La quale non poteva non condividere anche sul suo profilo social la divertentissima gag della sua amica e collega. “Quante risate mi sono fatta ascoltando il monologo della mia adorata Luciana a ‘Che Tempo che Fa’!” ha commentato infatti la bionda conduttrice, sempre molto autoironica e simpatica. In conclusione non poteva mancare la telefonata a sorpresa in diretta della Lucianina a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’: una chiacchierata che ha confermato l’intesa tra le due donne!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Curiosità inedite su ex famoso | Nessuno se lo aspettava

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.