Ospite nel programma radiofonico di Fiorello, Antonella Clerici lancia frecciatine evidenti ad Elisa Isoardi: “Poverina, andrei a cena col suo ex Salvini”.
Antonella Clerici lancia qualche stilettata profonda a distanza rivolta ad Elisa Isoardi. La presentatrice di Legnano, ospite alla trasmissione ‘Il Rosario della Sera’ su Radio DJ condotta da Fiorello, ha risposto a delle domande rivoltele da quest’ultimo. Impossibile non parlare anche della bella Elisa, che dallo scorso mese di settembre l’ha sostituita alla conduzione de ‘La Prova del Cuoco’. La trasmissione ha cambiato del tutto stile oltre che conduzione, dopo 18 anni quasi ininterrotti targati proprio Antonella Clerici. “Io della Isoardi penso tutto il bene possibile. Poveretta però, è chiamata a far fronte ad una eredità bella pesante”. Il riferimento è agli ascolti non soddisfacenti e per niente in linea con quelli di quando al timone de ‘La Prova del Cuoco’ c’era lei. E la Isoardi sta ricevendo critiche su critiche, venendo additata come la principale responsabile di questa situazione anche all’interno del cda della Rai.
LEGGI ANCHE –> La Prova del Cuoco, la bomba: “Clamoroso, torna Antonella Clerici”. Con una novità
Antonella Clerici: “Andrei a cena con Salvini, per fare dispetto alla Isoardi”
Fiorello chiede ad Antonella Clerici anche con chi andrebbe a cena. “Te, Fiorello. Così sarei sicura di divertirmi. E poi Platini tra gli sportivi e Matteo Salvini tra i politici, proprio per fare un dispetto alla Isoardi”. Una battuta che certamente non avrà fatto piacere alla diretta interessata, la quale però non ha replicato ancora. E chissà se lo farà. Tra l’altro si parla di un possibile nuovo avvicendamento a ‘La Prova del Cuoco’, con un tanto caldeggiato ritorno della Clerici. Per fare ciò però ci sarebbe la necessità di stravolgere del tutto la trasmissione con un trasloco in blocco negli studi Rai di Milano. La Isoardi al contempo passerebbe a condurre ‘La Vita in Diretta’ di pomeriggio.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici: “Ho realizzato il mio sogno”. E su La Prova del Cuoco…