Antonella Clerici, la regina del mezzogiorno italiano ha augurato una lieta domenica con una foto pazzesca. Dallo scatto il panorama è mozzafiato. Il bosco incantato è piaciuto a tutti. Ma sapete perchè ha deciso di trasferirsi proprio li?

Antonella Clerici | E il suo posto del cuore

Antonella Clerici con il suo programma E’ sempre mezzogiorno è tornata di diritto nella classifica delle conduttrici più amate della televisione italiana. Dopo una breve pausa dai riflettori, Antonella ha deciso di riprendere a lavorare, portando una ventata di freschezza e tante novità. Una innovazione che ha messo in atto anche nella sua vita privata. La conduttrice infatti si è trasferita in “un bosco magico” è perennemente in contatto con la natura e tutto questo l’ha aiutata moltissimo. Lo ha dichiarato lei stessa nel corso di un’intervista per Il Fatto Quotidiano.

Antonella Clerici | Il bosco le fa bene

“Quando Vittorio (il compagno di Antonella, ndr) mi ha detto “io vivo in campagna, vieni?” ho risposto “ma tu sei matto”. Per me c’erano il mare e la città. Pensi che adesso siamo al punto che quando mi dicono di restare a dormire a Milano dico di no. Preferisco fare avanti e indietro ogni giorno e tornare a casa, perché mi ricarica. È una natura molto forte. E credo che questa serenità, questo mio equilibrio, dipendano anche da quel posto. Io sono una donna molto fortunata, le cose non mi capitano per caso: questo “fermo” che ho avuto sui serali, per esempio, alla fine mi ha fatto tornare più “centrata”.

Eccola la foto postata dalla conduttrice di E’ sempre mezzogiorno sul suo profilo Instagram. In tantissimi hanno commentato lo scatto, un successo incredibile!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.