Antonella Clerici negli anni di lavoro a La Prova del Cuoco ha sempre ammesso di aver ceduto a qualche peccato di gola ma grazie a una buona dieta ha subito ritrovato poi la forma fisica. Dunque, non resta che chiedersi: qual è il segreto della conduttrice?
Nel momento in cui è nata la piccola Sofie Maelle, Antonella Clerici decise di affidarsi alla nutrizionista Evelina Flachi, la quale ha aitato la conduttrice a ritrovare la splendida forma fisica che poi questa ha messo in scena durante il Festival di Sanremo arrivato a due anni dalla maternità.
A oggi la forma fisica di Antonella Clerici continua a essere invidiabile e lei stessa in occasione di una passata intervista ha ammesso: “Mi piace mangiare, è inutile negarlo! Ma da un po’ di tempo cerco di stare attenta, e sono dimagrita”.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici domenica bestiale | La vita in famiglia
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici notte spensierata e burraco | I giochi dell’estate in famiglia
Antonella Clerici la dieta | “Se capita una giornata no Vittorio…”
Antonella Clerici a oggi non ha mai reso ufficiale la dieta che ha seguito in questi anni, essendo un qualcosa di estremamente personale e che deve essere deciso insieme a un nutrizionista. In ogni caso, dal momento in cui è arrivata al mondo la piccola Sofie Maelle la conduttrice sta molto attenta alla sua alimentazione e forma fisica, facendo attività tre volte la settimana e lunghe passeggiate, da unire insieme a qualche massaggio rivitalizzante.
L’asso nella manica però, ancora una volta, è il compagno Vittorio Garrone che come sempre trova la soluzione perfetta per ogni cosa: “Se capita di avere una giornata no, in cui mi sento gonfia, magari stanca e spossata, Vittorio mi rincuora– afferma la Clerici-. Quando mi dice: ‘Come sei bella, amore mio’ è una gratificazione che annulla ogni insicurezza. Non è facile trovare persone che trasmettano questa serenità al proprio partner”.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Cordoglio e vicinanza | Messaggio per Benedetta FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici insieme a lui da vent’anni | L’uomo del mistero