Antonella Clerici ha colto l’occasione per una nuova vacanza d’amore in compagnia del suo Vittorio: la meta questa volta è la splendida Portofino, che ospita la conduttrice nella meravigliosa Villa La Puddinga a ridosso di una scogliera a picco sul mare. Una location da sogno ed una cuoca d’eccezione. Stiamo parlando di Cristiana Conti, la simpaticissima chef ligure che in passato è stata più volte ospite nelle precedenti edizioni de “La Prova del Cuoco”.
Antonella non manca, come sempre, di aggiornare i suoi followers sulla sua quotidianità e lo fa, da buona buongustaia, anche a tavola. Così ha pubblicato alcune immagini che ritraggono una tavola imbandita con le più disparate prelibatezze, preparate dalle mani esperte della sua amica cuoca.
Insalate, cereali, pesce, una fantastica torta rustica alle verdure e crostini di pane troneggiano sullo sfondo meraviglioso del mare, con un allestimento assolutamente impeccabile a partire dai piatti in tema e le tovagliette intrecciate. Anche le immagini di un pranzo però, possono diventare terreno fertile per le critiche ed è proprio questo che è accaduto ad Antonella.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, rispunta l’ex compagno: accuse pesanti sul passato
Tra i tanti ammiratori infatti, non sono mancati commenti negativi che auspicavano alla conduttrice un buon bagno di umiltà a fronte dei problemi economici in cui versano tante persone.
“Molto fortunata!! Tu pubblichi in pranzo luculliano mentre in giro ci sono persone che non hanno cibo!!” scrive una follower, seguita da un’altra sottolinea: “Con questo ben di Dio fa la pubblicità ai discount MD.. io credo che ci voglia anche un po’ di rispetto per chi non arriva a fine mese”. Senza contare il numero di coloro che la accusano di mangiare troppo e poi lamentarsi dei chili in più: “Evvvvaaaiiii magna magna… poi non ti lamentare … come facevi a la prova del cuoco”.
Qualcuno inoltre non ha gradito che la conduttrice abbia pubblicato immagini poco consone al tenore dell’evento che stava preparando. Il tono sarebbe dovuto essere più sentito e pacato secondo alcuni, non proprio un clima da vacanza. “Premetto che ho tanta simpatia per te e questa foto non mi avrebbe creato problemi se non fosse che stasera, se non sbaglio, c’è il programma dedicato alle vittime ed agli sfrattati della tragedia del ponte di Genova” scrive un’ammiratrice. Continuando: “Questa foto in questo momento, mi appare un pò fuori luogo. Fare un programma così delicato, ma approfittarne per andare a Portofino”.
Le polemiche sono proseguite anche il giorno seguente, quando Antonella ha pubblicato un’altra immagine di un piatto realizzato dalla Conti. Una insalata con bacon, uova, noci e lattuga che fa davvero gola e che ruba la scena in tavola.
Anche in questo caso sono piovute critiche: “Ma vai…..un’insalata la sanno fare tutti! Sgasatiiiiiii!” scrive un ammiratore. “Alla faccia di chi nonn ha neanche un pezzo di pane!” commenta un altro. Una follower recrimina ad alla Clerici la mancanza di un rapporto costante e diretto con i suoi fan, ai quali pare che la conduttrice replichi molto raramente: “Cara Antonella quando metti le foto, l’educazione insegna almeno di rispondere!!”. Il paragone con le colleghe è immancabile: “Le altre mi rispondono quasi sempre, c’è Ilary Blasi che lo fa tutti i giorni!” scrive qualcuno.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, sfoggio di bravura durante la Ballata per Genova – FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…