Antonella Clerici ha voluto presentare ai suoi innumerevoli followers la nuova nata in famiglia. La foto della piccola ha scatenato una esplosione di tenerezza!
La celebrazione del Carnevale ha lasciato a tutti i telespettatori di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ una ventata di allegria ed anche di profonda nostalgia. Ieri, in occasione del martedì grasso che ordinariamente chiude i festeggiamenti di questo periodo per dare spazio alla quaresima, la trasmissione è stata davvero esplosiva. Tutti, compresi gli scoiattolini sull’albero erano mascherati e nessuno è sfuggito all’atmosfera scherzosa creata per l’occasione. Ognuno dei protagonisti del cast fisso del programma ha indossato per un giorno i panni delle maschere tradizionali del Carnevale veneziano, una delle più grandi attrazioni del nostro paese.
Con l’avvento della pandemia, abbiamo quasi dimenticato ciò che al momento appartiene ad un passato che tanto ci manca. Carri allegorici, piacevoli e gioiosi ‘assembramenti’ di una volta per celebrare insieme una festa amatissima da grandi e piccini. Grazie ad Antonella ieri è stato come rivivere quei momenti, anche se solo virtualmente. Strizzando anche un pò l’occhio a quella che è la storia delle nostre antiche consuetudini: oggi pochi bambini riescono ad apprezzare Pulcinella, Arlecchino e forse neppure li conoscono! Questo viaggio nel tempo è servito dunque a riportare in luce quei costumi che forse anche gli adulti hanno messo in un cassetto e che una volta padroneggiavano al posto degli odierni supereroi e principesse.
LEGGI ANCHE ->Â Antonella Clerici | Festa di Carnevale | Il costume lascia tutti di stucco
LEGGI ANCHE ->Â Antonella Clerici | Tutto il suo amore in una foto | Ed un Cupido tutto speciale
Antonella Clerici | La foto della nuova nata in famiglia | Che tenerezza!
Al rientro a casa, dopo aver allietato il pubblico con una buona dose quotidiana di allegria, Antonella ha trovato una splendida sorpresa. Tutti coloro che la seguono e la amano sanno perfettamente che la bionda conduttrice nutre un amore appassionato per la natura e tutto ciò che la compone. In particolare la Clerici adora gli animali che per lei sono molto più che amici a quattro zampe: li ritiene infatti parte della famiglia, soprattutto i cagnolini dai quali non si separa mai. Oltre a questi ultimi, c’è una specie che lei ha dichiarato spesso di posizionare in cima alle sue preferenza. Stiamo parlando delle mucche highlander, delle quali ha anche in casa alcuni ritratti. Proprio per questo motivo ha un allevamento che cura quasi personalmente, sincerandosi della salute degli animali che ne fanno parte.
Nella giornata di ieri la presentatrice ha ricevuto una bellissima notizia: l’arrivo di una nuova nata in famiglia che ha allietato ulteriormente la giornata. Così ha voluto recarsi personalmente a conoscerla e non solo! Antonella ha condiviso con tutti i suoi followers la prima immagine della nuova arrivata.
La piccola mucca fa capolino dalle zampe della mamma, ancora un pò impaurita del nuovo mondo che la circonda. Il pelo folto ed arruffato la rende ancora più tenera. La Clerici ha sempre amato celebrare le nuove nascite negli allevamenti come un trionfo della natura. In passato ha sempre presentato i nuovi arrivati anche ai suoi fans: puledrini, vitellini e perfino i piccoli cinghiali selvatici al seguito delle mamme che popolano i boschi che circondano la sua casa. E’ sempre piacevole ammirare queste immagini che parlano di una maternità semplice, così vicina alla nostra ‘umana’ che rivela quanto l’amore non conosca limiti di genere.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.