Antonella+Clerici+%7C+La+foto+mai+vista+di+Maelle+%7C+Commozione+nel+cuore
ricettasprint
/antonella-clerici-la-foto-mai-vista-di-maelle-commozione-nel-cuore/amp/
News

Antonella Clerici | La foto mai vista di Maelle | Commozione nel cuore

Antonella Clerici ha condiviso con i suoi followers una foto mai vista di Maelle che fa parte del suo archivio privato. Scatenando grande commozione nel cuore di tutte le mamme presenti sui social.

Antonella Clerici foto mai vista Maelle commozione nel cuore ricettasprint

Un periodo decisamente florido è iniziato al termine dello scorso anno per la deliziosa Antonella, che con la sua genuinità ha dato senza dubbio una svolta ai palinsesti della mattinata di Raiuno. Quella spinta in termini di audience, ma soprattutto in termini di novità che mancava da troppo tempo e che finalmente ha dato modo ai vertici di Viale Mazzini di tirare un sospiro di sollievo. Con ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ i telespettatori hanno iniziato nuovamente a sintonizzarsi in quell’orario così delicato per lo share, considerando la con concorrenza sulle altre reti. Una fascia di ascolto difficile, in cui si condensano interessi ed età variegate, per le quali occorreva trovare un punto di incontro che ne catalizzasse l’attenzione.

Tra la presenza occasionale dei bambini, gli ospiti sempre interessanti, esperti e buona cucina, il programma della Clerici si conferma una continua riserva di sorprese. Non mancano dettagli davvero personali che la conduttrice condivide con il suo pubblico, la sua ‘famiglia’ allargata con cui ama davvero stare. Il successo che tutti si auguravano si è concretizzato in meno di due mesi dall’esordio, con uno share che si attesta costantemente intorno al quindici per cento. Tanti i detrattori che prospettavano un flop clamoroso e che si sono dovuti nettamente ricredere. ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ piace a tutti, anche ai più ostinati, anche ai diffidenti: un vero e proprio trionfo di positività di cui tutti avevamo sinceramente bisogno.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Consiglio per i suoi fan | ‘Non come i pecoroni’

Antonella Clerici | La foto mai vista di Maelle | Commozione nel cuore

La Clerici dunque ha riconquistato poco alla volta tutto ciò che inevitabilmente si era perso negli anni della sua assenza dal mondo della televisione. Ribadendo con forza una professionalità ed anche una vicinanza al pubblico che ha coltivato sempre, con un contatto semplice e costante. Antonella non è mai stata molto social, nonostante ciò nei piccoli scorci di quotidianità che condivide si può sempre apprezzare una certa semplicità. Nessuna posa studiata, spesso senza trucco ed in tenuta casalinga, palesemente distante da tante colleghe che con finta indifferenza mettono in luce la propria fisicità costruita. Soprattutto chi la ‘conosce’ sa bene quanto sia gelosa dei propri affetti e sia piuttosto tradizionalista in merito a determinati argomenti. Pur essendo un personaggio noto e dunque attenzionata di continuo dai paparazzi, è molto difficile trovare foto della sua bambina che non siano state autorizzate da lei.

La piccola Maelle vive infatti una vita normale, frequenta scuole pubbliche, ha la sua cerchia di amici. La Clerici, come ogni mamma, ama tutelarne la serenità ed evitare ogni esposizione mediatica ingiustificata. Ogni tanto, come tutti i genitori, nel veder crescere sua figlia inizia a sperare che il tempo si fermi. Esattamente questo sarà stato il pensiero che ha attraversato la sua mente quando ha condiviso sui social una foto mai vista di Maelle.

Ed eccola, piccolissima, intenta a correre gioiosa come si addice alla sua tenera età. Uno scatto privato, rubato in un momento di gioco probabilmente che porta alla mente ricordi certamente stupendi. Grande commozione dunque per mamma Antonella e per tutte le sua followers che hanno covato nel cuore la stessa nostalgia. I figli crescono, inevitabilmente, ma spesso si vorrebbe fermare nel tempo quel sorriso, quelle manine che abbracciano. Maelle è davvero tenerissima: c’è da dire che lo sguardo ingenuo è rimasto lo stesso.

Pur essendo ormai una adolescente, l’espressione è ancora quella di una bambina. Merito della bionda presentatrice, amante dei valori di un tempo pur se trasferiti in una modernità, dalla quale a volte è bene proteggere i propri figli. Oggi Maelle si prepara a seguire le orme della mamma in cucina: è bravissima ai fornelli, una passione ereditata certamente da Antonella. La quale assicura che la ragazzina è di gran lunga più brava di lei nella pratica! Chissà che in futuro, non la vedremo realizzare in diretta qualcuno dei dolci golosi che ha imparato a preparare nei mesi scorsi e che la Clerici ha mostrato ai suoi followers.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi colpo di fulmine | Il bacio da urlo in diretta tv

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Torta sprint al cocco: la ricetta vegana che sembra un budino e la fai in 5 minuti, porti in tavola una delizia unica!

Delicata e golosa con un cremoso budino, questa torta sprint al cocco è una ricetta…

4 ore ago
  • Dolci

Torta giapponese 3.0: zero sbatti e complicazioni, apri il frigo la fai con quello che hai a casa!

Apri il frigo e prepara una torta giapponese perfetta con solo 3 ingredienti, la versione…

4 ore ago
  • News

Sento dire che lo zucchero di canna è migliore di quello bianco, è davvero così?

Credi che sia meglio lo zucchero di canna? O quello bianco? Ma sei proprio sicuro…

5 ore ago
  • Secondo piatto

A Pasquetta grigliamo che è un piacere ora è lo è ancora di più, perchè conosco tutti i segreti di come marinare la carne

Marinare la carne, così come anche il pesce, non è un modo per perdere tempo…

5 ore ago
  • Secondo piatto

La padellata della nonna che mette d’accordo tutti, il suo segreto? Cucina carne e verdura insieme, geniale no?

La padellata della nonna che mette d'accordo tutti, il suo segreto? Cucina carne e verdura…

6 ore ago
  • News

Tra un po’ le zanzariere saranno le nostre alleate per tenere lontane insetti, ma ricorda di pulirle prima

Lo sai che devi lavare per bene le zanzariere? Tra qualche giorno saranno le nostre…

6 ore ago