Il possibile matrimonio tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone continua ad essere uno degli argomenti di maggior discussione nel panorama del gossip italiano, dato che i fan sono in trepidante attesa di veder convolare a nozze la famosa coppia… eppure, ecco che è successo qualcosa di sconvolgente strabiliante.
Impossibile negare come nel corso delle ultime settimane l’attenzione dei media sia costantemente concentrata su Antonella Clerici e il suo compagno Vittorio Garrone, il tutto in relazione alle nozze che potrebbero arrivare da un momento all’altro è che sono tanto attese dal pubblico della conduttrice oltre che dai fan della coppia.
LEGGI ANCHE -> Salumificio Coati in fiamme: scattano urgenti misure di sicurezza nel veronese
Facciamo riferimento ad un argomento scottante per Antonella Clerici, nel quale parla liberamente ma che a quanto pare ha delle idee ben diverse da quelle che i fan hanno per la conduttrice e la sua storia d’amore fiabesca.
In questi anni sono state numerose le notizie pubblicate sul conto di Antonella Clerici che dal momento in cui ho incontrato Vittorio Garrone ha cambiato vita, lasciato Roma e ritrovato il senso della felicità insieme a quello dell’amore.
In diverse occasioni, la conduttrice ha parlato di Vittorio Garrone come la sua perfetta anima gemella, l’uomo col quale desidera condividere tutta la sua vita, mettersi in gioco e guardare il tramonto dalla loro splendida casa nel bosco, la quale è diventata è perfetto scenario di un amore assolutamente perfetto per entrambi.
A renderlo unico mancherebbe però il matrimonio, piccolo dettaglio che emerge dato che Vittorio Garrone ha già fatto la sua proposta chiedendo la mano di Antonella Clerici, evento che a quanto pare è stato rimandato a data da destinarsi perché la conduttrice avrebbe le idee ben chiare sulle nozze.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese con il bavaglio in bocca | L’accusa sui social: “Polemica e offesa”
Mentre i fan si chiedono come mai Antonella Clerici non abbia ancora deciso di convolare a nozze con Vittorio Garrone, ecco che il settimanale di Nuovo in famiglia ripropone una vecchia dichiarazione rilasciata proprio dalla conduttrice e che sta facendo discutere i media incredibilmente. Secondo quanto reso noto dal magazine appena citato, sembrerebbe che la conduttrice parlando delle nozze in generale riferite a se stessa abbia lasciato la seguente dichiarazione in parte molto ironica: “Non mi porta bene il matrimonio…”.
A ogni modo Antonella Clerici non ha mai detto di non voler convolare a nozze con Vittorio Garrone, anche se secondo alcuni rumor del gossip tale evento è solo ed esclusivamente rimandato a quando tutto per loro sarà perfetto per realizzare il sogno in questione. Fonti vicino alla coppia, rivelano che Antonella Clerici e Vittorio Garrone potrebbero comunque convolare a nozze ben presto ma in gran segreto, una cerimonia intima è lontana dal clamore del gossip italiano.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese con il bavaglio in bocca | L’accusa sui social: “Polemica e offesa”
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…