Negli ultimi giorno l’Italia intera è rimasta col fiato sospeso. In tantissimi hanno sperato che la ragazza russa, fosse proprio Denise Pipitone e che finalmente, sua madre potesse riabbracciarla. Ma così non è stato e sul triste epilogo della vana ricerca è intervenuta anche la padrona di casa di E’ sempre mezzogiorno. Ecco le sue parole.
Denise Pipitone è scomparsa nel 2004 e da quel momento la sua famiglia non ha mai smesso di cercarla. Negli ultimi giorni, il suo caso è stato al centro del clamore mediatico e dell’interesse nazionale, poichè si era ipotizzato e forse sperato che la ragazza russa Olesya Rostova fosse proprio Denise. Ma così non è stato, e purtroppo la famiglia di Denise ha dovuto arrendersi ai fatti. Fatti che per molti sono stati strumentalizzati in primis dallo show russo per visibilità, per creare suspance. E’ in questo clima che la Clerici ha voluto dire la opinione, senza remore, senza filtri, così come è solita fare.
La conduttrice Antonella Clerici ha voluto dire la sua sulla questione, manifestando tutta la sua solidarietà per la mamma di Denise, rivolgendo una sottile critica allo show russo “Terribile, allucinante quello che hanno fatto alla tv russa. Un reality con tanto di busta e suspance sulla pelle di madre e figli disperate. Un abbraccio a Piera Maggio”- ha scritto su Twitter la conduttrice. Nelle ultime ore proprio il conduttore della trasmissione russa ha porto le sue scuse, ma non sembrano siano state ben accette di chi lo accusa di aver strumentalizzato una vicenda delicata, Dmitry Borisov, per molti ha sbagliato spettacolarizzando i sentimenti delle persone coinvolte nella vicenda di Denise.
Leggi anche——>Antonella Clerici | Tutte pazze per i suoi jeans | Stile sobrio ma sexy
Leggi anche———>Benedetta Parodi | Occhialoni e frangetta | Il look super sexy
Il popolo del web appoggia le parole della Clerici e si affianca al dolore di Piera Maggio, stringendosi virtualmente intorno a lei e abbracciando il suo dolore.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…