Antonella Clerici ha ricevuto in studio una lettera a sorpresa: parole toccanti scritte da un uomo davvero speciale, hanno emozionato il pubblico provocando i commenti commossi dei followers.
La trasmissione ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ prosegue con buoni risultati: i telespettatori hanno premiato la scelta dei vertici di Raiuno di riportare Antonella sul piccolo schermo. Il programma si è rivelato esattamente quel contenitore di leggerezza e buone maniere che la bionda conduttrice desiderava tanto introdurre in televisione, in un momento storico davvero particolare.
Proporsi come una alternativa di positività ed allegria in un contesto sociale dominato da una pandemia che ha sconvolto il mondo intero non era un compito semplice. Circondato da trasmissioni in cui imperano bollettini e virologi, ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ è riuscito a strappare un pò di serenità nella vita degli italiani. Con questo intento la Clerici ha inserito nel corso del programma alcuni momenti in cui chiunque, dagli ospiti in studio al pubblico da casa, può rendere partecipi gli altri di qualche buona notizia appresa o personale. Un messaggio di speranza che si scontra con la triste realtà che stiamo vivendo al di fuori, all’inizio di una stagione autunnale che si prospetta davvero impegnativa dal punto di vista emergenziale.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Addio ad un personaggio storico | La Prova del Cuoco
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Sorpresa | Arriva Elisa Isoardi | E’ Sempre Mezzogiorno
Proprio nell’ottica di un programma denso di pensieri felici ed argomenti leggeri, non poteva mancare un momento dedicato all’amore. Se pur imprevisto, dal momento che quanto accaduto in diretta faceva parte di una sorpresa architettata per uno dei personaggi iconici di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’. Una delle deliziose nonnine infatti, ha celebrato ben quaranta anni di matrimonio ed il marito ha ben pensato di indirizzarle una romantica lettera.
Anche lei sta vivendo da qualche anno una storia d’amore meravigliosa e non ha mai fatto mistero di voler trascorrere tutta la sua vita con il compagno Vittorio Garrone. Così come non ha ritenuto il matrimonio, almeno per il momento, una priorità ha però sottolineato il desiderio di invecchiare con lui. Probabilmente Antonella ha vissuto un pò quelle parole in prima persona, scavando nel cuore gli istanti vissuti con la sua dolce metà e rivivendoli attraverso quanto scritto dal dolcissimo consorte della ‘sua’ nonnina Anna.
Un’occasione che valeva la pena di festeggiare alla grande, con un gesto decisamente unico. Le parole emozionanti hanno toccato il cuore di tutti, dalla conduttrice al pubblico a casa. Gli utenti del web infatti hanno mostrato il loro apprezzamento con tantissimi messaggi, manifestando tanta stima per lo splendido rapporto che lega i due anziani coniugi.
Espressione di un valore spesso trascurato nella società moderna, in cui esprimere liberamente i propri sentimenti sembra quasi una colpa. Antonella ha voluto invece fortemente attribuire importanza a questo evento così speciale, portando un pò di amore e di sano romanticismo d’altri tempi nelle case degli italiani. Un momento davvero bello e genuino, condiviso con i telespettatori, che ha strappato un sorriso ed una lacrima questa volta di felicità.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La sua idea di goduria | Foto spiazza il web
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Sorpresa in video | Il saluto della coppia di amici
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Melanzane tutto l'anno, perché ormai le trovi sempre e se le cucini le melanzane pasticciate…
Ecco la ricetta dei grissini croccanti e speziati perfetti da servire come finger food anche…
I funghi giocano un ruolo molto importante all’interno della nostra alimentazione quotidiana, ma ancora oggi…
Per il mio menù di Natale parto da una specialità, preparo io la pasta con…
In vista del Natale, non facciamoci cogliere impreparati, soprattutto per quanto riguarda la pastella, che…
Per il pranzo di oggi ho ben pensato di realizzare una ricetta svuota frigo con…