La conduttrice Antonella Clerici ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno lasciato di stucco i suoi innumerevoli ammiratori: nessuno lo avrebbe immaginato, eppure arriva la conferma dalle sue parole.
Una stagione di E’ Sempre Mezzogiorno da poco conclusa col botto, le tanto agognate vacanze con la sua splendida famiglia in attesa della ripresa dopo la pausa estiva.
Mare, campagna, abbracci e sorrisi: ecco Antonella Clerici oggi, così come si mostra all’obiettivo dei fotografi sempre in agguato. Poi le chiacchiere a cuore aperto in una lunga intervista in cui ha rivelato alcuni dettagli incredibili sul suo futuro.
Una stagione incredibile con un record da sballo: ecco il traguardo collezionato da E’ Sempre Mezzogiorno
Chiusa la seconda favolosa edizione di E’ Sempre Mezzogiorno, la bella padrona di casa del bosco fatato di Raiuno non può non sentirsi al settimo cielo. Già la prima era stata un successo, ma quella appena terminata ha sinceramente battuto tutte le più rosse previsioni. Oltre diciotto milioni di italiani incollati allo schermo per seguire le gesta di Antonella e della sua allegra brigata di amici e cuochi bravissimi. Probabilmente nessuno avrebbe mai potuto immaginare ai tempi dell’esordio due anni or sono, quello che poi è accaduto e che ha lasciato senza parole tutti gli addetti ai lavori.
Anche se da una professionista del suo calibro non poteva non venir fuori un programma strepitoso, cucito apposta su di lei, certamente delle incognite fortissime c’erano. La principale riguardava la recente chiusura definitiva de La Prova del Cuoco che aveva lasciato una profonda ferita nei palinsesti e nel cuore di molti nostalgici. Eppure la Clerici ha saputo convincere ed appassionare, proprio perché ci ha creduto fin dal primo istante e lo share le ha dato ragione, rendendo E’ Sempre Mezzogiorno uno dei più acclarati trionfi della rete ammiraglia.
Leggi anche ->Â Antonella Clerici, la foto in compagnia incanta tutti: il commento a sorpresa del collega scatena il web
Giunte le tanto agognate vacanze, Antonella si rilassa tra il mare di Portofino e la sua bella campagna, con qualche capatina ad eventi equestri ai quali spesso prendono parte i cavalli delle sue scuderie. Insieme a Vittorio e Maelle la conduttrice si sta godendo questi primi giorni di relax meritatissimo, senza però abbandonare i suoi innumerevoli ammiratori. Una rivelazione incredibile però ha gettato un po’ di sconforto momentaneo tra i fan, subito chiarito dalla stessa Antonella. A Repubblica la bionda conduttrice ha affidato una chiacchierata a cuore aperto, genuina come sempre, raccontando un po’ del suo presente e del suo futuro personale e professionale.
Antonella a ruota libera: “Maelle in tv? Deciderà cosa fare”, poi scatta l’allarme tra i fan
Partendo da un messaggio di body positivity rivolto alle donne che devono imparare a mostrarsi e piacersi per come sono. Lei che ha costruito il suo successo amando le sue imperfezioni, ne è la prova concreta e forse proprio per questo Antonella è una vera e propria icona da seguire per il pubblico femminile. Un aspetto della sua carriera che certamente la gratifica ed un messaggio per i giovani che vogliono intraprendere la strada del piccolo schermo: “Studiate, non si può fare tv con l’ignoranza. Per condurre, la cultura non è un optional, devi saper coniugare i verbi”. Un percorso che molto probabilmente non seguirà Maelle: “E’ riservata. Sullo studio sono una mamma terribile, le ripeto: la cultura è libertà , specie per una donna. Maelle è molto brava a scuola, deciderà cosa fare”. Non poteva mancare un apostrofo rosa sul suo Vittorio Garrone. Un principe azzurro a tutti gli effetti che la ama profondamente e che la fa sentire speciale ogni giorno.
Ecco arrivare poi l’apertura sul suo futuro, complice la recente ospitata della sua amica Mara Venier nel bosco di E’ Sempre Mezzogiorno. La simpatica collega di Domenica In ha affermato che smetterà di lavorare quando il pubblico non la seguirà più. “Uno sente quello che ha da dare. Col nostro lavoro puoi non andare in pensione. Guardi Vasco Rossi, ha 70 anni, l’artista non ha età . Se penso al vestito indossato a Sanremo nel 2010, alla mia età non lo metterei più. Ma lo spirito non è cambiato” ha affermato. Tuttavia suppone in linea di massima di non immaginarsi ancora in tv a quell’età .
Leggi anche ->Â Antonella Clerici splendente come non mai, baci infuocati con il suo amore
Un’affermazione che ha messo in allarme i suoi sostenitori, convinti invece che la fulgida carriera della loro amatissima beniamina possa continuare all’infinito. “Mi concentro nel fare bene in quello che faccio. Non voglio essere la più ricca del cimitero. Il vantaggio dell’età è che non devi dimostrare tutte le volte che sei bravo, lasciamo spazio anche ai conduttori” ha poi sottolineato. Fortunatamente la bionda conduttrice ha lasciato aperto uno spiraglio: “Faccio un quotidiano, è diverso da un programma settimanale. Il mio sogno proibito sarebbe fare nella casa nel bosco un talk stile Oprah Winfrey, intervistare gente che piace a me”. Quindi i fan possono stare tranquilli: Antonella continuerà ad allietare con la sua positività ed il suo sorriso tutti ancora per moltissimo tempo!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.