La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno Antonella Clerici continua a stupire il suo pubblico con i suoi look. Questa volta la bionda Antonella ha tolto il fiato ai telespettatori con un look che ricorda molto i mitici 80, ma rivisitato in chiave moderna. Era semplicemente divina.
Antonella Clerici continua a mietere successi con il suo programma E’ sempre mezzogiorno. La trasmissione ha conquistato gli italiani che non perdono nemmeno una puntata del suo show culinario. Non solo per i consigli, ed ovviamente per il format che è stato promosso a pineo voti, ma molti telespettatori sono sempre più incuriositi degli outifit sfoggiati dalla bella Antonellina. Nella puntata andata in onda il 1 aprile 2021, la Clerici pare essere un fiore di primavera. Colori accessi e stivaletto bianco, il suo look ricorda molto quello dei mitici quanto compianti anni 80. Un mix di semplicità e dinamismo che ha fatto andare i fans in visibilio, ormai tutte si rifanno ai suoi look!
Antonella ha stupito tutti con un semplice jeans, un maglioncino metà bianco e metà azzurro e ai piedi degli stivaletti bianchi divini. La conduttrice ha conquistato una valanga di consensi per il suo outifit, Antonella è sempre più frizzante ed energica ed i suoi look rispecchiano fedelmente la sua personalità estrosa e dinamica.
Leggi anche——>Antonella Clerici | Tutte pazze per i suoi jeans | Stile sobrio ma sexy
Leggi anche———>Benedetta Parodi | Occhialoni e frangetta | Il look super sexy
Il popolo del web è impazzato alla vista del suo look e, sui social gli utenti si sono scatenati facendo tantissimi complimenti alla conduttrice di E’ sempre mezzogiorno.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…