Antonella+Clerici+%7C+Lutto+e+commozione+%7C+Scossa+dal+ricordo+FOTO
ricettasprint
/antonella-clerici-lutto-commozione/amp/
News

Antonella Clerici | Lutto e commozione | Scossa dal ricordo FOTO

Antonella Clerici lutto e commozione foto ricettasprint

Antonella Clerici utilizza spesso i suoi canali social per trasmettere messaggi anche personali. La conduttrice ha manifestato il proprio lutto e grande commozione in merito ad una vicenda che l’ha scossa profondamente.

La bionda presentatrice non manca di aggiornare quotidianamente i suoi followers per raccontare la sua vita, ma anche per veicolare informazioni da lei ritenute importanti. Note sono le sue personali campagne a favore delle donazioni agli ospedali nel periodo della quarantena oppure più di recente, per sensibilizzare il pubblico sulla questione del ‘body shaming’. Non di rado infatti, soprattutto tra i più giovani, si verificano episodi di bullismo contro i coetanei per motivi di natura ‘estetica’. Chi non rispecchia determinati canoni di bellezza diventa facilmente oggetto di denigrazione pubblica: questo accade spesso nel mondo dello spettacolo, in cui soprattutto le donne fanno continuamente i conti con la propria fisicità e con il tempo che scorre.

Qualche giorno fa infatti ha aderito ad una challenge promossa da un’amica. La conduttrice appare davvero meravigliosa in una foto al naturale, riscuotendo centinaia di apprezzamenti sul web. La sfida tutta la femminile, consisteva nel postare un proprio scatto in bianco e nero accompagnato dall’hashtag #womensupportingwomen con l’intento di sensibilizzare le donne sulla solidarietà reciproca. La bionda conduttrice appare truccata, ma senza filtri di sorta, in una splendida immagine in primo piano in cui appare sorridente e rilassata. Antonella che in tema di solidarietà tra donne ha sempre detto la sua, è certamente un’ottima ambasciatrice del messaggio che si intende veicolare.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Strana foto sui social | Chi sono queste persone?
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Senza Vittorio | Coppia pericolosa FOTO

Antonella Clerici | Lutto e commozione | Ricordo nel cuore FOTO

Insomma la bella Antonella è sempre pronta a battersi e a rendere partecipi i suoi ammiratori di eventi anche di rilievi pubblico. Così come è accaduto ieri in occasione dell’anniversario della strage di Bologna. In tanti ricorderanno il tragico evento, avvenuto nel 1980 e identificato come il più grave atto terroristico avvenuto nel nostro Paese nel dopoguerra. Nell’attentato persero la vita ottantacinque persone e duecento rimasero ferite: una pagina drammatica della storia italiana che la conduttrice ha voluto ricordare. Esternando il suo dolore con uno scatto simbolico che ritrae l’orologio della stazione centrale del capoluogo emiliano, teatro della strage, ancora fermo all’ora in cui si verificò l’esplosione. Il triste ricordo è ancora molto vivo nella mente di coloro che lo hanno vissuto, come testimoniano i centinaia di commenti a margine della foto.

Tanti ringraziano Antonella per aver condiviso la memoria di questo tragico avvenimento, portandolo a conoscenza anche di chi non era ancora nato a quell’epoca. Molti ammiratori della presentatrice rammentano l’accaduto raccontando i propri ricordi in merito. Tra essi qualcuno riporta di essere scampato in modo miracoloso alla morte, potendo essere su quel treno e non essendovi salito per coincidenze fortuite. Insomma un momento indelebile nella sua tragicità che la Clerici ha voluto riportare alla luce in questa triste celebrazione.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Strano look estivo | Sempre favolosa FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Video sorpresa | Tutti alla casa nel bosco

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • News

Funghi porcini dalla pulizia alla conservazione, tutto quello che devi sapere

Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…

22 minuti ago
  • Contorno

Ma quale in pastella, io il cavolfiore lo mangio panato e la casa non puzza di fritto: non solo, è buonissimo

La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…

51 minuti ago
  • Dolci

Torta spumosa all’arancia fatta di albumi montati, ti innamorerai anche tu di questa nuvola golosa e leggerissima!

Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…

1 ora ago
  • News

Botulino nelle zuppe, cosa ti consiglia il Ministero della Salute per evitare il pericolo

La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…

2 ore ago
  • Dolci

Questa si che è una merenda con i fiocchi, fai il pieno di energia dopo ogni cucchiaino

Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…

2 ore ago
  • Dolci

Il ceppo natalizio: pan di Spagna, cioccolato e una forchetta, prova prima di Natale e farai un figurone quest’anno

In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…

3 ore ago