Dopo l’annuncio del prossimo matrimonio, Antonella Clerici ha lasciato tutti in trepidante attesa: le foto condivise sui social scatenano i fan!
La fine della stagione televisiva appena trascorsa è stata per la bionda conduttrice un vero trionfo. Due successi senza precedenti, dopo un esordio ricco di interrogativi: unica certezza la grande capacità di Antonella di rendere spumeggiante ogni conduzione. Tanto è bastato per far decollare subito E’ Sempre Mezzogiorno’ che si è attestato in appena due mesi tra i programmi più amati e seguiti dal pubblico italiano. Stesso discorso vale per The Voice Senior, trasmissione già nota, ma proposta in una formula diversa che ha decisamente stupito i telespettatori avendo tra i protagonisti concorrenti over sessanta.
Un intrattenimento differente, ma accomunato da allegria, gentilezza e soprattutto una buona dose di positività. Qualità indispensabili in un periodo come quello che stiamo vivendo con la pandemia. Al termine di un periodo lavorativo tanto intenso quanto soddisfacente, è tempo per Antonella anche di altre novità che però riguardano la sua sfera privata. Pur essendo molto riservata, poco tempo fa la bionda presentatrice ha voluto condividere attraverso una intervista ad un noto settimanale la notizia delle sue prossime nozze.
A suo tempo la Clerici rivelò di essere pronta a coronare la sua splendida unione con Vittorio Garrone, anticipando di essere però in attesa della fatidica proposta. Da quel momento ovviamente tutti i fan della conduttrice sono rimasti in attesa di scoprire qualche dettaglio in più rispetto all’evento. Voci di corridoio parlano di una presunta data a fine anno, ma i diretti interessati non hanno ancora confermato nulla. Certamente sarebbe da ipotizzare che la bella Antonella possa optare per una cerimonia bucolica, immersa nello splendido bosco di Arquata Scrivia che ha segnato alcuni dei momenti più importanti della sua vita.
A partire dal trasferimento, la partenza da Roma per vivere lontano dalla metropoli per cui tutti le diedero della ‘pazza’. Poi l’idea di E’ Sempre Mezzogiorno maturata proprio nel corso delle sue passeggiate all’aria aperta, al fine di proporre ai suoi telespettatori una esperienza simile a quella che lei vive quotidianamente a contatto con la natura. E così il bosco diventa la scenografia vivente della trasmissione, con i suoi ritmi lenti ed affascinanti. La vita di Antonella rispecchia un po’ tutto questo: dopo l’inverno nel suo cuore oggi è piena estate. Il sole splende finalmente ogni istante per lei che ha ritrovato la serenità in sé stessa, ma soprattutto desiderava per la sua Maelle.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Senza filtri | Mostra il dettaglio che ama di più!
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Anche la cognata è famosa | Scoperta sorprendente
Conoscendo il romanticismo di Vittorio Garrone potrebbe avere approfittato delle recente vacanze in Normandia. Nel corso del viaggio attraverso quei luoghi incantati infatti, i due piccioncini hanno toccato diverse mete decisamente perfette per una proposta in grande stile. Perfino un castello medievale, con una corte immersa in luci soffuse proprio come nel passato. Quale location migliore per chiedere la mano alla regina del suo cuore? Restiamo dunque in attesa di scoprire se la fatidica domanda è stata posta o no. Ciò che è certo per adesso, è che Antonella in ogni istante risponderà sì!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…