Antonella Clerici Mediaset: lo zampino della De Filippi. Antonella Clerici sembrerebbe, secondo le indiscrezioni, sempre più vicina ad un addio alla Rai per approdare su altri lidi. Il rinnovato accordo raggiunto poco tempo fa con i vertici di Viale Mazzini che l’avevano indebitamente esclusa dai palinsesti autunnali, sarebbe soltanto provvisorio. D’altra parte la bionda conduttrice ha ancora un contratto fino a giugno e risulta ancora tra gli autori de ‘La Prova del Cuoco’. Probabilmente la Clerici ha un motivo in più per sostare ancora alla Rai. Quest’anno infatti si celebrano i vent’anni del cooking show e sembra immancabile un tributo a colei che ha letteralmente creato dal nulla un grande successo.
Anche se la stagione in corso con Elisa Isoardi barcolla ancora tra ascolti non proprio eccellenti, la nuova padrona di casa ha già anticipato con un video di apertura la sua gratitudine verso Antonella. Pur se molti hanno insinuato il sospetto che si sia trattato di un ringraziamento di ‘facciata’ per distogliere l’idea che in fondo ci fosse anche un pò del suo nella epurazione della Clerici. Fatto sta che quest’ultima non ha certamente bisogno di essere elogiata, perchè i suoi meriti televisivi sono indubbi. Tanti sono i successi della bionda conduttrice che la rendono assolutamente ‘appetibile’ dalle reti concorrenti. Ultimamente pare infatti che Antonella sia parecchio ‘di casa’ a Mediaset, tra ospitate ed interviste varie. E’ lei stessa a testimoniarlo con una serie di scatti condivisi sui uoi profili social.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | ‘Pronta per gli 80 anni’
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Anna Moroni, le due parlano di intimo seducente – VIDEO
Antonella Clerici Mediaset: c’è lo zampino della De Filippi
Da quando Maria De Filippi l’ha voluta come giudice speciale alla finale di ‘Amici’, si sarebbe instaurato un sodalizio tra le due colleghe che va oltre l’amicizia. L’apprezzamento di Piersilvio Berlusconi è stato un campanello d’allarme che ha certamente attirato l’attenzione dei giornali di gossip. Tutto ciò potrebbe tranquillamente concretizzarsi in un legame professionale, molto ben visto ed anzi auspicato dai telespettatori.
Maria ed Antonella, due beniamine del pubblico a casa, potrebbero elaborare insieme qualche grandioso progetto televisivo. La De Filippi infatti è nota per il suo saper rispolverare le eccellenze ‘scartate’ dalla rete sovranista dando loro una nuova giovinezza televisiva. Basti pensare a Mara Venier, Simona Ventura e, in ultimo, Ornella Vanoni. Non sarebbe strano quindi che la ‘chiamata’ di Maria possa essere già giunta alla Clerici, la quale ultimamente appare molto più serena di qualche tempo fa.
“Guardare sempre in alto 😀😀😀😀😇 #cielo #felicità” scrive Antonella su Instagram. Come a sottolineare che lei non ha bisogno di altro, per essere serena. Senza dubbio è consapevole del suo valore televisivo e personale. L’ultimo omaggio le è stato tributato dallo chef Marco Bianchi che l’ha definita ‘il sole de La Prova del Cuoco’ attorno a cui tutto il cast ruotava. Un sole che non si spegne, ma continua a brillare, in attesa di afferrare la mano tesa dalla De Filippi.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, in Rai tutti la ringraziano: ecco il motivo – FOTO
LEGGI ANCHE -> La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi comincia con questa dedica alla Clerici – FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.