Antonella Clerici Mediaset, fans scatenati: il copione in mano con cui si fa ritrarre lei su Instagram fa partire una serie di congetture.
Una foto postata da Antonella Clerici sul suo profilo Instagram sta facendo molto discutere gli ammiratori della conduttrice tv originaria di Legnano. Lei stessa si mostra mentre studia un carteggio. E conferma che si tratta di un copione. Tanto è bastato per fare scatenare in alcuni una serie di suggestioni. Data la situazione particolare di Antonella Clerici in Rai, è lecito pensare ad una svolta importante per quella che è la sua carriera. La 56enne ex presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’ si trova all’ultimo anno di contratto la la Tv di Stato. Che per la stagione televisiva 2019/2020 l’ha messa in panchina, nonostante uno stipendio da ‘top player’. Alla Clerici è stato riservato solamente lo Zecchino d’Oro che si svolgerà agli inizi di dicembre, e dove condividerà la conduzione della serata finale con Carlo Conti.
Lo sapevi? Leggi anche una delle nostre news: Antonella Clerici Instagram, che festa! Non dimostra affatto la sua età – FOTO
Nel corso dell’estate si sono susseguite interviste, interventi in trasmissioni non della Rai ed anche post sui social che hanno dato la netta impressione di avere dei messaggi di sottofondo indicativi del fatto che qualcosa per la Clerici cambierà. La7 e soprattutto Mediaset le stanno facendo la corte. Una cosa confermata anche dalla diretta interessata. Lei però vuole rispettare il contratto attualmente vigente e dimostrare fedeltà e devozione alla Rai, in cui lavora da 33 anni. Ma tra non molti mesi le cose cambieranno, c’è da starne certi. Alcuni siti tv ipotizzano anche che la Clerici sbarcherà in Mediaset con un programma di cucina che verrà contrapposto a ‘La Prova del Cuoco’.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Sta per arrivare quel periodo dell’anno durante il quale mi diletto nella preparazione dei gelati…
Rispettare la tradizione, ma con più tempo per noi: a Pasqua porto a tavola una…
Niente panico se a Pasqua abbiamo ospiti a tavola: con un po' di organizzazione spendi…
Se vuoi fare il casatiello dolce come vuole la tradizione devi lasciarlo lievitare per un…
Si torna a parlare del pranzo di Pasqua, per il quale molti italiani hanno deciso…
Maionese all'avocado: preparata in 10 minuti, la versione più light del web, anzi quasi ti…