Antonella Clerici, meravigliosa in abito d’epoca, cade in diretta: il video diventa virale e la sua reazione è davvero il top!
L’appuntamento immancabile del mezzogiorno di Raiuno celebra un nuovo traguardo: oltre il sedici per cento di share, un obiettivo inizialmente desiderato quanto impensabile. Il successo registrato dalla trasmissione condotta dalla sempre impeccabile Antonella Clerici non fa altro che collezionare nuovi telespettatori giorno dopo giorno.
Il segreto? Una semplice promessa mantenuta ovvero quella di riportare sul piccolo schermo gentilezza, educazione e soprattutto tantissima allegria. Ingredienti che, in un programma di cucina, ci stanno proprio a pennello: la ricetta della bontà di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ si arricchisce sempre più, tanto da essere a pieno titolo la rivelazione di questa stagione televisiva.
In un’epoca dominata da una imprevista e drammatica pandemia, ciò che mancava era una nota di buonsenso: basta all’ondata continua e pressante di notizie sul Covid per quanto importanti e via libera a contenuti leggeri. In tanti ci hanno provato, ma c’è da dire che solo lei c’è riuscita: la Clerici ha interpretato semplicemente quello che gli italiani, stanchi e chiusi in casa da mesi, volevano più di tutto. Compagnia, buon cibo, sorrisi e nostalgici giochi a premi a comporre un puzzle praticamente perfetto nella cornice altrettanto perfetta di un bosco meraviglioso.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Ecco cosa c’è sul suo comodino | Che sorpresa!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Grande sorpresa | Arriva il papà in studio VIDEO
Ogni giorno a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ c’è una sorpresa in serbo per i telespettatori: non ci si stanca mai di stupire! Soprattutto in occasione di festività ed eventi importanti, tutto si colora e si anima per celebrare degnamente la giornata. Ieri in particolare è stato il ‘Dantedì’ ovvero il giorno dedicato alle celebrazioni del poeta Alighieri, nel settecentenario dalle sua morte. Anche gli ospiti fissi della trasmissione si sono agghindati per l’occasione: Fulvio Marino, Lorenzo Biagiarelli, la zia Cri interpretavano alcuni dei personaggi rilevanti della ‘Divina Commedia’.
Di fronte ad un corpulento e simpaticissimo Alfio ‘Dante’ la nostra conduttrice appariva ancor più angelica. E’ la seconda volta, dopo Rosaura a Carnevale, che ammiriamo la Clerici in abiti d’epoca ed è così a suo agio che sembra davvero una dama di altri tempi.
La grazia che, bisogna dirlo, è propria di Antonella la rende ancor più credibile, non fosse per un piccolo imprevisto che ha animato la diretta. Nel momento in cui la splendida padrona di casa si è avviata alla conduzione dei giochi a premi, sedendosi sull’altalena accompagnata dal suo Dante, le è venuta infatti a mancare la seduta.
‘Colpa’ di Alfio, il quale involontariamente non è riuscito a tener ferme le corde nel momento in cui il voluminoso abito di Antonella le ha impedito di sedersi correttamente. Ovviamente la prima a sorridere è stata proprio lei, la quale con grande eleganza ha evitato di cascare.
Il video ovviamente è diventato virale in breve tempo e la sua reazione ha spiazzato tutti. Tanti si sarebbero aspettati un pò di imbarazzo, ma probabilmente non conoscono bene Antonella! La sua grande autoironia è ben nota ed infatti si è lasciata andare ad un momento di grande ilarità insieme alla sua compagnia. Soprattutto di fronte alla espressione rammaricata di Alfio che era palesemente dispiaciuto. Tutto è finito dunque in grandi risate, come sempre a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’. Un clima davvero familiare e spontaneo: tutto quello che ci regala Antonella e che piace a grandi e piccini!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…