Brutte notizie per Antonella Clerici, pochi giorni il ritorno dalle vacanze la sua casa nel bosco si allaga e le immagini sconvolgenti diventano virali.
Il weekend appena trascorso è stato da bollino rosso in Italia, dalle alte temperature che hanno messo in ginocchio il sud ai temporali sparsi al nord Italia.
LEGGI ANCHE -> Non riesci a fare a meno di latte e yogurt? Attenzione, stai rischiando davvero grosso!
I quotidiani nazionali hanno fatto un’accurata cronaca de fatti, con immagini sconvolgenti documentando i danno del maltempo nelle varie città e non solo. Alcune ore fa è scattata anche l’allerta meteo rossa per Milano e altre città limitrofe.
Un maltempo devastante che ha colpito anche le località dove si trova la bellissima casa nel bosco di Antonella Clerici, colpita gravemente dalle piogge.
L’estate 2023 è stata particolarmente speciale per Antonella Clerici che, come ogni anno ormai, ha trascorso le sue vacanze nel cuore della Normandia circondata dagli affetti più cari e vivendo dei momenti indimenticabili insieme alla cara amica Carlotta Mantovan.
Adesso che settembre è alle porte, Antonella Clerici è ritornata in Italia dove ad attenderla ci sono i tanti impegni legati alla produzione del programma È sempre mezzogiorno, nel frattempo la conduttrice può godere degli ultimi giorni d’estate nella sua bellissima e amatissima casa nel bosco.
Peccato, però, che la bellissima casa della conduttrice si astata presa di mira dal maltempo che si è abbattuto tra il Piemonte e la Lombardia. A raccontare quanto avvenuto è stata la stessa Clerici attraverso il video pubblicato nei suoi canali social, lasciando tutti i fan senza parole.
LEGGI ANCHE -> Anna Moroni torna in cucina | Nuovo successo da record per la cuoca
Antonella Clerici, dunque, ha voluto documentare quanto successo nella casa nel bosco proprio durante le forti piogge che hanno interessato il nord Italia. Le immagini pubblicate nella sua pagina Instagram ufficiale sono subito diventate virali in men che non si dica, lasciando senza parole il popolo del web e tutti coloro che in queste ore stanno vivendo la stessa paura della conduttrice.
In particolar modo, le immagini in questione fanno riferimento a un video pubblicato da Antonella Clerici e che mostra come le forti piogge siano state in grado di penetrare il tetto di casa ed entrare così all’interno. Fortunatamente, nessun danno grave sarebbe stato causato l’abitazione della conduttrice di casa Rai documentando comunque un forte disagio che la Clerici come altri italiani stanno vivendo a causa dei temporali.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich addio a un altro programma italiano | Non lo vedremo mai più
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…
Quale olio extravergine d'oliva sei abituato a comprare? Potrebbe non essere della qualità che pensavi,…