Antonella+Clerici+%7C+Messaggio+di+stima+per+il+collega+%7C+%26%238220%3BSpero+di+vederti+presto%26%238221%3B
ricettasprint
/antonella-clerici-messaggio-collega/amp/
News

Antonella Clerici | Messaggio di stima per il collega | “Spero di vederti presto”

Antonella Clerici manda un messaggio di profonda stima ad un collega, assente già da tempo dal panorama televisivo, rivelando al pubblico un suo desiderio.

antonella clerici messaggio di stima al collega ricettasprint

La bionda conduttrice è una delle veterane della televisione italiana: come lei ci sono tanti personaggi molto stimati, alcuni dei quali però sembrano scomparsi completamente dai palinsesti. Per lei che ha vissuto un lungo periodo di stasi e che ha implicitamente sempre trasmesso una sorta di giustificata sofferenza in merito, deve essere triste rivivere in altri determinate situazioni. Ora che è tornata alle luci della ribalta nella mattina di Raiuno con il nuovo format ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ sembra finalmente essere tornata serena.

D’altra parte era impensabile che una come lei potesse restare ‘all’angolo’ per troppo tempo, considerando anche il grande affetto che il pubblico nutre nei suoi confronti. All’ora di pranzo la simpatica presentatrice irrompe dunque nelle case degli italiani, portando con sè una ventata di buona cucina e positività. Ingredienti che soprattutto in questo periodo risultano indispensabili per non lasciarsi andare alla tristezza, considerando l’ennesima emergenza sanitaria in corso.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La promessa in diretta ai suoi fan | ‘Vi stupiranno!’; FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Arriva Paolo Bonolis | Ed è subito show VIDEO

Antonella Clerici | Messaggio di stima per il collega | “Spero di vederti presto”

Una delle chicche del programma di Antonella sono le ospitate virtuali, regalate ai telespettatori dai suoi amici e colleghi. Piccole incursioni in diretta attraverso lo schermo della lavagna di ‘Maschio Alfio’, il simpatico fattore tuttofare, per scegliere insieme il piatto con cui iniziare la puntata. Dopo Carlo Conti, attualmente ricoverato perchè positivo al Covid ed al quale auguriamo una pronta guarigione, si sono succeduti Amadeus, Paolo Bonolis e tanti altri. Quest’ultimo in particolare ha, come sempre, dato vita ad una serie di esilaranti gag condite da doppi sensi con la Clerici, come ai vecchi tempi delle loro conduzioni in coppia. Ultimo in ordine di tempo è stato Alessandro Greco, mattatore ai tempi di ‘Furore’ e bravissimo showman.

Protagonista nella conduzioni di programmi musicali e giochi diventati un cult della televisione italiana, risulta da troppo tempo assente dai palcoscenici che contano.

A parte in fatti la partecipazione ai talent vip quali ‘Tale e Quale Show’ e ‘Il Cantante Mascherato’, l’eclettico Alessandro non ha più trovato posto in qualità di presentatore. Le motivazioni non sono note, probabilmente la ragione è soltanto l’assenza di un format che gli si addica. In ogni caso risulta sempre molto bravo in qualsiasi ruolo ed è questo che Antonella ha voluto far notare.

“Spero di vederti di nuovo presto in televisione. Secondo me sei veramente bravo, già dai tempi di Furore” ha infatti dichiarato con grande affetto la bionda padrona di casa nel corso del collegamento. Esprimendo a Greco tutta la sua stima anche dal punto di vista personale oltre che professionale: “Hai tantissime qualità. Sei davvero una bella persona e questo è molto importante per fare il nostro lavoro”. Un messaggio che a tanti è sembrato quasi un invito a riconsiderare il ritorno del simpatico Alessandro sul piccolo schermo. Sperando che i vertici di Viale Mazzini o di altra emittente possano cogliere il desiderio di Antonella e riportare in televisione da protagonista il bravissimo presentatore!

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | Dimagrito e felice | Nel video con il figlio
LEGGI ANCHE -> Masterchef Italia 2020 | Anticipazioni | Prima esterna anti Covid FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • News

Botulino nelle zuppe, cosa ti consiglia il Ministero della Salute per evitare il pericolo

La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…

29 minuti ago
  • Dolci

Questa si che è una merenda con i fiocchi, fai il pieno di energia dopo ogni cucchiaino

Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…

59 minuti ago
  • Dolci

Il ceppo natalizio: pan di Spagna, cioccolato e una forchetta, prova prima di Natale e farai un figurone quest’anno

In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…

1 ora ago
  • Dolci

La pasta frolla dei biscotti non è la stessa delle crostate, io lo so perché a Natale regalo scatole di biscottini: vuoi sapere come si fa?

Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…

2 ore ago
  • Dolci

L’hai sempre comprato il tronchetto di Natale? Ecco la ricetta per prepararlo a casa il risultato sarà più che soddisfacente

Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…

2 ore ago
  • News

Muffa sul formaggio, evitala con il trucco infallibile del pastore, la vera svolta!

Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…

3 ore ago