La spumeggiante conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha prestato il suo volto alla ricerca facendosi promotrice di una battaglia difficile, ma possibile quella della lotta al cancro.
La splendida conduttrice conosce purtroppo bene gli effetti devastanti della malattia, perchè sua mamma ha combattuto con il “brutto male”. Anche per questo la Clerici si batte in prima linea affinchè la ricerca faccia dei passi in avanti.
La bellissima conduttrice di E’ sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha purtroppo accompagnata la sua amata madre in percorso di cura, di lotta contro un tumore. Anche per questo motivo la bellissima Antonella Clerici, conoscendo a fondo il dolore e la sofferenza che scaturisce da una malattia, ha voluto con determinazione prestare il volto alla ricerca, ponendo un suo personale contributo alla campagna.
Antonella Clerici ha più volte parlato del dolore fortissimo che le ha procurato la prematura scomparsa della sua mamma. Anche per questo la conduttrice è parte della lotta contro il cancro ormai da anni e in occasione della terza puntata di Senso Civico, del Corriere Buone Notizie ha dichiarato: “Ho scambiato il testimone con la grande Sandra Mondaini, nel periodo in cui aspettavo la mia bambina”, racconta la conduttrice spiegando che il progresso della ricerca è una cosa che la riguarda da vicino, perchè “sono molto sensibile al tema perché la mia mamma è morta a 54 anni proprio per un melanoma maligno metastatico in anni in cui non c’erano cure”.
Poi ha aggiunto:”Io conosco i ricercatori, so dove vanno a finire i soldi e credo che ciascuno di noi debba sostenere la ricerca perché le malattie si possono curare”.
Leggi anche——>Antonella Clerici | Tutte pazze per i suoi jeans | Stile sobrio ma sexy
Leggi anche———>Benedetta Parodi | Occhialoni e frangetta | Il look super sexy
Parole sincere e sentite quelle della conduttrice che per questa battaglia ci mette la faccia, parlando con estrema sensibilità e chiarezza a tutti, affinchè si possa un giorno arrivare a constare con le cure adeguate “il brutto male” che in Italia e nel mondo miete ancora tante vittime.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…