Antonella Clerici si è lasciata andare al racconto di uno dei momenti più difficili della carriera, giorni intensi costellati da emozioni varie e la voglia di staccare la spina dal mondo…
Nel corso degli anni di carriera Antonella Clerici ha avuto modo di mettersi in gioco in vari campi del mono dello spettacolo, cominciando la sua carriera nel mondo dello sport per poi capire (forse davvero prima di chiunque altro) cosa mancava davvero in tv, approdando così con il programma de La Prova del Cuoco e diventando la regina indiscussa dei coking show negli anni 2000.
Da quel momento in poi sono molti i progetti che sono arrivati per la conduttrice, da Sanremo al fianco di Paolo Bonolis e quello che in seguito l’ha vista come unica protagonista in campo televisivo. Una carriera in salita che si ferma, poi, improvvisamente… così come la stessa ha raccontato in una recente intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni: “Quando pochi anni fa ho staccato un po’ la spina, è perché avevo bisogno di ritrovare quell’Antonella lì, quella spensieratezza, quel mio modo di condurre non superficiale, ma leggero”.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici , studi Rai soqquadro | Lei tuona : “Intrusi nel mio bosco”
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Antonella Clerici ha deciso di prendere una pausa dal mondo della tv e dello spettacolo proprio quando per lei è arrivato uno dei momenti più difficili della vita della conduttrice, segnato dalla drammatica morte del caro amico Fabrizio Frizzi, spento all’improvviso a seguito di una difficile malattia che non gli ha lasciato scampo.
Un momento difficile, segnato dal dolore, che ha spinto Antonella Clerici a prendere così una decisione importante per lei come la stessa ha spiegato durante l’intervista sopracitata: “Tra il 2016 e il 2018. La morte di Fabrizio, la mia scelta di mollare La prova del cuoco: non avevo più motivazioni, non ho più sentito l’appoggio della mia azienda… C’è stato un concatenarsi di eventi e ho detto: ‘Meglio chiudere così e basta. O verranno tempi migliori, o comunque ho fatto una bella carriera’”.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici , avete mai visto il padre? Somiglianza incredibile | Foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…